Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 07, 13:52   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 3
Costruire elica

Ciao ea tutti. Come si capisce dalla sezione, sono un principiante.Ho acquistato da poco il mini mandy e al primo volo l'aereo è andato in picchiata e ho rotto l'elica. Vorrei sapere se, anche con un certo discapito delle prestazione, è possibile realizzare in casa le eliche per il modello.
marco6441 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 13:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da marco6441
Ciao ea tutti. Come si capisce dalla sezione, sono un principiante.Ho acquistato da poco il mini mandy e al primo volo l'aereo è andato in picchiata e ho rotto l'elica. Vorrei sapere se, anche con un certo discapito delle prestazione, è possibile realizzare in casa le eliche per il modello.
impresa non impossibile ma abbastanza difficile.. dipende poi da come te l acavi con manualità resine fibre, stampi ecc,ecc,.. e un po' d'ingegno e fantasia...

PS non conosco quel modello ne che elica usa..
posta qualche foto...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 13:58   #3 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da marco6441