| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2005
|
Salve, ho appena ricevuto i seguenti componenti: Rx-Hitec - RX 555 5 ch 35 mhz DC Hitec - quarzo FM 35,080 CH 68 RX doppia conv. J.tronik - JES 020 amps variatore Li-Po NiCd 2 GWS - Servo IQ-140BB Mini 14 g La Tx già l'avevo, non é di marca ma ha tecnologia futaba. Prima di montare il tutto sul modello ho voluto testarlo collegando al variatore un pacco di batterie da 7.2V ( il tester misura 8.34V quindi dovrebbero essere anche cariche). Ed ora arriva il bello: appena accendo il variatore, i servi fanno un movimento strano e poi nulla +. E altri movimenti strani si hanno qualora spengo la Tx ma non quando la riaccendo. Il variatore non emette nessun beep. Sul forum ho letto che qualcun'altro aveva un problema simile e che dipendeva dalla carica delle batterie, ma nel mio caso penso che le batterie siano cariche. Che succede? Cosa potrebbe essere, quarzo, variatore o solamente una iella nera che mi perseguita enon mi fa volare? Grazie in anticipo per le risposte. |
| | |
| Bookmarks |
| |