| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Ronciglione
| Ultraprincipiante!!!!!!
Raga buongiorno sono marco pensate mi sono innamorato dell'aeromodellismo solo da qualche ora ...Me lo consigliate???Il mio sogno è di costruire un gram bell motore !!!!!Vorrei imparare qualcosa !!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Ti sei innamorato dell'aeromodellismo da qualche ora? certo che te lo consigliamo! Se vuoi imparare qualcosa e comunque imparare subito le cose giuste, rilassati e datti una bella letta a questo articolo bellissimo. http://www.baronerosso.it/Articolo240.html Massimo. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ti consigliamo sicuramente l'aeromodellismo. Però secondo me parti con il piede sbagliato. Costruire un motore ad uso aeromodellistico può essere lo studio di una vita, non la partenza. Scusa la franchezza, ma la prima cosa che devi assolutamete imparare è l'umiltà. Detto questo, benvenuto in questo meraviglioso hobby, che da solo racchiude: sogni, gioco, magia e tecnologia!
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
benvenuto in questo fantastico hobby.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
dipende che terra! se è un campo appena arato manco con un carroarmato ci rulli (da cui:rullaggio,rullare! rollare è un'altra cosa che si fa quando non si vola... poi dipende da che tipo di aereo è.dalle dimensioni delle ruote;se hai le ruote dei lego su un acro da 3 metri non rulli nemmeno su una pista di F1. scrivi che aereo vuoi e poi vediamo di darti una mano.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |