| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Interruttore batteria
Una cosa che mi sono sempre chiesto, il modo per spegnere il modello è quello di staccare fisicamente la batteria? Posso mettere un interruttore?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma quando mi preparo al volo, ho la batteria sotto l'ala... quindi attacco la batteria e poi ci metto 5 minuti per montare l'ala con gli elastici e centrarla... e se poi sto fermo due minuti mica posso rismontare tutto... uff... Mi sa che conviene far si che la batteria sia accessibile senza smontare l'ala...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io un interruttore lo metterei comunque, ben protetto da sporcizia e nascosto per evitare spegnimenti accidentali ovviamente. Metti che qualcuno accende una radio o ti impazzisce la ricevente, il regolatore o che so io prima che arrivi a staccare la batteria fai in tempo a tosare il Meazza..............
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Al ns. club se l'interruttore ha il pomellino schiacciato è spento e tirato fuori acceso se è a pulsantino oppure quelli che tutti abbiamo in avanti (verso prua) spento indietro acceso.In modeo che anche in caso di necessità anche un'altro può intervenire
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |