Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 07, 20:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo15
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: roma
Messaggi: 65
Exclamation aiutatemi a iniziare

ciao a tutti... prima di tutto mi presento sono matteo ho 15 anni e vivo a roma.ho iniziato ad appassionarmi a questo sport circa 2 mesi fa quando ho visto dei ragazzi praticarlo in un parco e mi piacerebbe imparare,solo che non ho per nulla esperienza.mi piacerebbe avere consigli su quali aereomodelli sono adatti a un principiante come me.

P.S.
dimenticavo.... sono interessato hai modellini con motore a scoppio e che magari siano riproduzioni di aerei della 2° guerra mondiale.

grazie delle risposte..... matteo
matteo15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 07, 22:46   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 788
allora se vuoi iniziare dimentica per il momento le riproduzioni della seconda guerra mondiale...
visto che vuoi iniziare a scoppio comprati un calmato della kyosho ed inizi con il piede giusto..
poi in un parco volavano con lo schioppo?
od erano elettrici?
se vuoi fare uno scoppio vai ad un campo di volo..
io sono di roma..se volessi andare con l'elettrico ti potrei aiutare io e dove vado a volare io
ciaoooooooooo
tottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 07, 10:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo15
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: roma
Messaggi: 65
si volavano con lo scoppio .il parco è l'ex aereoporto di centocelle e hanno lasciato la pista che serviva per gli atteraggi degli aerei veri quindi la mattina presto o la sera subito prima dell'orario di chiusura non c'è gente e usano la pista.per il campo di volo cerchero di trovarne uno vicino casa mia.riguardo al calmato della kyosho mi sapresti dare delle info tipo prezzo apertura alare lunghezza peso e che motore dovrei usare???
tu vai in qualche campo di volo???
matteo15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 07, 11:23   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 788
allora li non ci andare perche non e un campo di volo..anche per la vicinanza di un parco e molto rischioso.
io non vado in un campo di volo perchè volo elettrico,ovvero vado al parco di torvergata dove è ben isolato diciamo da abitazioni ed altre cose.
non so dirti piu di tanto perchè non volo schioppo..però leggendo di qua e di la sul forum diciamo e il miglior trainer per lo scoppio,
senno posti la domanda nella sezione scoppio di sicuro sapranno aiutarti,o se no basta che fai il cerca sul forum e metti calmato kyosho o anche su google ed avrai tutte quante le necessarie informazioni.
per il campo di volo sempre qui nel sito del baronerosso c'è propio il banner dove puoi vedere ce scritto campi di volo e cerchi il piu vicino a casa tua.
io andavo circa 4 anni fa alla pista waco vicino all inceneritore.
ciaooooooooo
tottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiutatemi dovrei iniziare Amedeo Elimodellismo Principianti 6 02 maggio 07 09:45
aiutatemi satriani Elimodellismo Principianti 4 27 marzo 07 08:42
Aiutatemi df 36 Minuss Elimodellismo Principianti 0 05 gennaio 07 12:59
aiutatemi.............!! dino pironti Motoscafi con Motore Elettrico 3 24 settembre 06 02:25
aiutatemi.. eros05 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 11 novembre 05 10:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002