Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 07, 20:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo15
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: roma
Messaggi: 65
Exclamation aiutatemi a iniziare

ciao a tutti... prima di tutto mi presento sono matteo ho 15 anni e vivo a roma.ho iniziato ad appassionarmi a questo sport circa 2 mesi fa quando ho visto dei ragazzi praticarlo in un parco e mi piacerebbe imparare,solo che non ho per nulla esperienza.mi piacerebbe avere consigli su quali aereomodelli sono adatti a un principiante come me.

P.S.
dimenticavo.... sono interessato hai modellini con motore a scoppio e che magari siano riproduzioni di aerei della 2° guerra mondiale.

grazie delle risposte..... matteo
matteo15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 07, 22:46   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 788
allora se vuoi iniziare dimentica per il momento le riproduzioni della seconda guerra mondiale...
visto che vuoi iniziare a scoppio comprati un calmato della kyosho ed inizi con il piede giusto..
poi in un parco volavano con lo schioppo?
od erano elettrici?
se vuoi fare uno scoppio vai ad un campo di volo..
io sono di roma..se volessi andare con l'elettrico ti potrei aiutare io e dove vado a volare io
ciaoooooooooo
tottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 07, 10:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo15
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: roma
Messaggi: 65