| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
|
ragazzi ieri ho visto volare il gws formosa.... mi sembra un bel modello cosa ne pensate potrebbe essere adatto ad un principiante è vero che è un acrobatico ma il suo volo nn è che sia molto veloce se aiutati da qualcuno potrebbe essere buono per un principiante? grazie in antiucipo per le risposte! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Splendido, ottima scelta. E bello e veramente perfetto per imparare e fra l'altro va benissimo per decollare e atterrare sull'erba. Acquistalo senza indugi, deciso deciso.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
:o ......embè???Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Caro Koalarc, sai quest'estate ho visto un tizio con un Kangaroo della Graupner (fatti una ricerca per capire cos'è), gli ho parlato, mi ha spiegato alcune cose e poi com'era facile farlo volare!! Si, ma coi suoi pollici e con la sua esperienza sulle spalle! Secondo il tuo ragionamento mi dovrei comprare un jet con cotanta turbina visto che l'ho visto volare facilmente e fare dei passaggi radenti a velocità smodate ...... ma non faceva fatica a tenerlo per aria. Ora: capisco che Tullio non sia stato molto diplomatico ed in questi giorni è un po' scontroso Se poi te (o un tuo amico.... ) vuoi a tutti i costi il carrello, vuoi il modello non da principiante... fai pure, noi ti abbiamo già risposto.Quanto meno stipula una buona polizza..... e sappi che il modello avrà vita moolto breve. Per l'ultima volta: ti devi tappare il naso ed iniziare con qualcosa che sia per principianti anche se non ti piace.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Se scherzando si perde la stima e la fiducia del prossimo i comici come caspiata fanno?? Per il resto credo che DoC, e prima di lui tutti gli altri, abbia risposto in modo esauriente. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sono attonito, completamente, assolutamente attonito. E' stato chiesto un parere ed io l'ho dato. Come tutte le altre volte. Ed ora mi si dice che non sono serio. Allora ero serio quando davo i pareri che non si volevano ascoltare, ma ora che ho dato un parere assolutamente conforme al volere di chi lo chiede costui mi dice che non sono serio. Ma mi faccia il piacere, mi faccia.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |