Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 07, 21:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wings65
 
Data registr.: 30-10-2006
Residenza: Vittuone
Messaggi: 55
Primo Radiocomando

ciao a tutti,

devo comprare il mio primo radiocomando da utilizzare inizialmente sullo Sky Scout e su un motoveleggiatore Calypso della Olympic. Sono interessato alla Hitec Laser 6 (no servi), trovata su un sito a € 120,00. Premesso che non mi interessano radio computerizzate e particolarmente complesse e quindi anche piu' costose. Vorrei , infatti dedicarmi prevalentemnte a veleggiatori e/o motoveleggiatori, quindi una radio " vecchia maniera" potrebbe andar bene.
Qualcuno l' ha gia' utilizzata? Puo' dirmi come si e' trovato e se e' un buon apparato per iniziare?
il prezzo mi e' sembrato buono per le caratteristiche che ha, inoltre ha gia' incluse le batterie e relativo caricatore.

Grazie in anticipo e cieli blu!
a.
wings65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 21:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Igor
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 951
Citazione:
Originalmente inviato da wings65
ciao a tutti,

devo comprare il mio primo radiocomando da utilizzare inizialmente sullo Sky Scout e su un motoveleggiatore Calypso della Olympic. Sono interessato alla Hitec Laser 6 (no servi), trovata su un sito a € 120,00. Premesso che non mi interessano radio computerizzate e particolarmente complesse e quindi anche piu' costose. Vorrei , infatti dedicarmi prevalentemnte a veleggiatori e/o motoveleggiatori, quindi una radio " vecchia maniera" potrebbe andar bene.
Qualcuno l' ha gia' utilizzata? Puo' dirmi come si e' trovato e se e' un buon apparato per iniziare?
il prezzo mi e' sembrato buono per le caratteristiche che ha, inoltre ha gia' incluse le batterie e relativo caricatore.

Grazie in anticipo e cieli blu!
a.

Ti conviene postare nella zona radiocomandi.
Comunque io ti consiglierei una mx-12 per qul prezzo. Vedrai che una radio vecchia maniera ti andrà subito stretta. I grossi display delle radio moderne non sono stati creati per complicare le cose ma per semplificarle...

Ciao, Igor.
__________________
__________________________
www.gruppopiave.com
Igor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 22:00   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 788
io ne ho 2 di radio laser 6 comprate 4 anni fa all epoca quelle con i display diciamo costavano molto di piu...
io mi ci trovo molto ma molto bene nessun problema e mi va piu che bene sui modelli che ho a scoppio ed elettrico ci porto anche i motoscafi e macchinette quindi non posso lamentarmi..
però forse adesso a quel costo prendi una optic 6 che costa sui 180 euro circa cmq senno guarda qualche offerta sul mercatino
guarda le digitali e computerizzate vanno molto am molto bene quando devi settare le corse dei servi diciamo e piu semplice
scegli tu cmq ti dico se vuoi iniziare e un ottima radio secondo me
tottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 22:20   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wings65
 
Data registr.: 30-10-2006
Residenza: Vittuone
Messaggi: 55
Primo Radiocomando

Ok, grazie mille per i consigli,

mi sa' che domani la ordino e non ci penso piu'. Vi faro' sapere dopo il primo utilizzo.

Blue skiies and soft landings!!!
wings65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 22:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
Se vuoi un consiglio spassionato vai sulla hitec optic 6 canali, aggiungi 60 euro ed hai una radio che ti rimane... non buttare adesso 120 euri per una radio che se vorrai continuare DOVRAI e sottolineo DOVRAI cambiare...

ciao buoni voli...
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 09:10   #6 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da Grava
Se vuoi un consiglio spassionato vai sulla hitec optic 6 canali, aggiungi 60 euro ed hai una radio che ti rimane... non buttare adesso 120 euri per una radio che se vorrai continuare DOVRAI e sottolineo DOVRAI cambiare...

ciao buoni voli...
quoto al 100%
comet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Scelta primo radiocomando gquatro Radiocomandi 11 21 dicembre 07 22:22
Primo vero Radiocomando marcomesuraca Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 26 novembre 07 21:00
primo radiocomando ed eli paxante Elimodellismo Principianti 20 10 dicembre 06 21:54
primo radiocomando gianly87 Radiocomandi 1 11 ottobre 06 21:03
Primo radiocomando pixter Aeromodellismo Principianti 20 14 febbraio 06 15:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002