![]() |
Guaina Termorestringente Ciao, non ho mai usato guaine piu grandi di 2-3 mm.... Per avvolgere per bene servo hs55 e hs81, una guaina da 36mm è troppo grande? ciao e grazie Alex |
Mi sembra proprio di si. Dovrebbe andare bene una da 12 circa, ma non ho sottomano in questop momento nè servo nè guaina. opo pranzo ti dico meglio. Ciaciao, Giulio |
PS: intendevo hs 55 e hs81, separatamente, no uno attacato all'altro ciao Alex |
Basta che misuri il perimetro del servo e la circonferenza della guaina; questa deve essere maggiore di 5-10 mm. al massimo. |
Considera che la 25mm la uso per termorestringere l'hs81... Comunque per sicurezza fai come dice Cantz... CIao |
Per essere più precisi, dipende da quanto la guaina è capace di restringere e quanto calore bisogna sparare sul servo. Per questo consigliavo la minima differenza possibile. In ogni caso, un pezzetto di guaina per fare una prova, si può anche sprecare; basta non insistere troppo col calore. |
Citazione:
le guaine ancora non l'ho comprate, quindi non posso fare prove.... Il perimetro del hs55 è 59mm, del hs81 è 72mm. Comuqnue, almeno online, non è facile trovare termoretaibili di qs dimensioni... sapete dove posso trovare una buona scelta a buon prezzo? ciao e grazie Alex |
Scusate l'ignoranza, ma a che serve mettere la guaina termoretraibile al servo? Grazie, |
perimetro:3,14 =22,8 di diametro. Usa una 25 e dovrebbe andare su e stringere il giusto. ieri ho fatto la prova con una che avevo lì, ma non andava per un soffio... solo che non so più il diametro... Ciao, Giulio |
serve per poterlo incollare senza rovinarlo. Ciao, Giulio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002