| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2006
| Canale 7 su RX R700 ed aereo con 6 servi
Ho fatto una ricerca e ho trovato niente in merito, ma a che serve il canale 7 sulla RX Graupner R700? Sul manuale non è riportato l'uso che se ne può fare, qualcuno lo sa? Inoltre, ho da poco un Extra 300s della Graupner dove sono previsti 6 servi, li ho montati tutti ma al collegamento sulla RX mi è sorto un problemino: 1 per il gas, OK; 2 per le ali, OK 1 per il direzionale, OK; 2 per la profondità , e quì il problema .Per la profondità non so come collegare i due servo considerato che l'uscita della RX prevede un solo canale per la profondità , con questo deduco di aver bisogno di un cavo a Y giusto? se cosi fosse spero che poi così non corro il rischio di forzare o rovinare qualcosa, è regolare un collegamento del genere?. Con 7 canali disponibili sulla ricevente, ero convinto di non avere alcun problema, e mò che faccio ??? |
| | |
| Bookmarks |
| |