| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
| primo aereo serio depron
lo so che sono malato ma dopo aver distrutto 2 aerei e perso 1 in poco più di 3 settimane e finalmente "imparato" a volare col mio minimag sto già pensando di rifarmi sotto le vacanze di natale un depron serio tipo acro/3d, mi piacerebbe molto un biplano, com'è il pits della graupner?va bene sia per l'acro classica ke per il 3d?altrimenti ke mi consigliate?considerate ke ho la possibilità d'inverno di volare in un palazzetto dello sport al coperto...naturalmente solo piccoli depron da 3d
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Per me corri un po' troppo a pensare al 3D dopo il Minim ag. Comunque, se proprio ti vuoi cimentare, io lascrei perdere i deproncini della Graupner che sono estremamente delicati (se vai in palestra poi..) ma guarderei quegli aerei (anche biplani) in EPP che trovi sui siti di Movo, Jonathan, Flynow, Alisei, etc. Questi li puoi sbatacchiare un po' di più facendo pochi danni. Per il motore è ottimo 1l 2022L con 10x4,7, per il 3D ha più coppia. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
|
mi nomini qualche marca? sai comè a me piace il supersporster ep della gp però passare subito alla balsa "anche se mi han detto che è un tranquillone non me la sento!" potrei ripiegare sul minisporster è vero però mi dicono sia un pò più instabile del fratello maggiore e se faccio i danni con un aereo in balsa è più difficile da riparare del depron epp ecc...d'altro canto posso metterci tranquillamente l'elettronica del minimag! boh.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |