| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2018 Residenza: fasano
|
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono un neofita. Mi sono avvicinato al mondo del modellismo rc da poco, sia per curiosità, interesse, che per necessità. Circa un paio di settimane fa ho acquistato il mio primo aereo rc usato, in particolare l'easy glider sky hawk tw742, e devo dire che non è per niente facile il pilotaggio. Cercherò di fare pratica il più possibile. Tuttavia vi scrivo per chiedervi delle info in merito all'acquisto di un nuovo velivolo (non so se è questo lo spazio forum specifico). Tramite università si vuole acquistare un aeromodello che possa ospitare a bordo un payload di circa 1kg,con un capiente spazio in fusoliera, per l'installazione di una sensoristica innovativa. Vi chiedo di consigliarmi un velivolo che possa soddisfare tale requisito, magari con un'apertura alare di circa 1.5metri; e vi chiedo inoltre se la propulsione in questo caso debba essere necessariamente a scoppio. Premetto che ho già un radiocomando (futabaT4exa), ma il resto è tutto da acquistare. Ringrazio anticipatamente chi risponderà. |
| |
| Bookmarks |
| |