| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2016 Residenza: barcellona
|
Buongiorno a tutti, mi chiamo Niccolo e questa è la prima volta che scrivo in questo forum anche se lo consulto spesso. Avrei bisogno del vostro aiuto per questo: tempo fa ho visto volare qui a barcellona un Flying wings o credo anche detto arrow wings. Poi sono finito intrappolato nella rete dei droni e da un po` gioco con un drone da gara da 210mm fvp che ho comprato in internet. In realtà non mi interessano le corse ma poter vedere le cose dall'alto e poter registrare il volo. ho comprato questo drone perche è costato poco rispetto alle sue possibilità e potenza. Però ora vorrei esplorare il mondo dei flying wings fpv. In internet di fusoliere se ne trovano a bizzeffe compresi tutorial di auto-costruzione ma nulla di premontato rtf La premessa è che conosco poco o nulla riguardo i componenti elettrici dei radio modelli. Per questo vorrei chiedere se qualcuno potesse essere cosi' gentile da spiegarmi in maniera quanto piu dettagliata (compatibilmente con il suo tempo e voglia) quali dovrebbero essere i componenti da acquistare e le loro caratteristiche, per montare un aereomodello di questo genere e che abbia un raggio di azione quanto piu ampio possibile compatibilmente con il radiocomando Flysky i6 e googles eachine vr007 che già posseggo. Perdonatemi se sono stato un po prolisso ![]() grazie a tutti |
| |
| Bookmarks |
| |