Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Visualizza risultati del sondaggio: Quale Radiocomando mi consigli?
Graupner MX12 23 62,16%
Hitec Optic Computer 6 12 32,43%
Hitec Laser 6 3 8,11%
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 37. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 06, 00:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dadoelella
 
Data registr.: 09-10-2006
Messaggi: 378
Question Quale Radiocomando ?

Sono un "apprendista" (infatti devo ancora comprare un Trainer) e devo anche ancora acquistare un radiocomando, visto che devo fare la spesa la vorrei fare una sola volta e fatta bene, (semmai dopo il Trainer cambio solo l'aereo no?) ho capito che sicuramente un 6 canali è la migliore cosa, quindi vada per il 6 canali, però navigando in vari siti c'è questa opportunità di comprarlo a 40 o 35 Mhz, ora mi chiedevo, in base a cosa sciegliere la frequenza? una vale l'altra? cosa cambia?
Inoltre giacchè mi trovo, mi sarei orientato tra questi 3 modelli:
Graupner MX12 a 165 €;
Hitec Optic Computer 6 a 165€;
Hitec Laser 6 a 117€.
Al di la della differenza di prezzo irrilevante, quale mi consigliate di acquistare? (se mi dite anche il perchè è meglio così inizio a capire qualcosa)
dadoelella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 06, 11:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dadoelella
 
Data registr.: 09-10-2006
Messaggi: 378
Oltre ai modelli sopra citati, aggiungo che per 100€ potrei comprare un Futaba T6X usato (circa 2 anni), allora cosa mi consigliate di fare?
dadoelella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 06, 11:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: NA
Messaggi: 588
Citazione:
Originalmente inviato da dadoelella