![]() |
Citazione:
pardon per l'OT. |
Citazione:
Ma no, niente ARF-ARF-ARF, roba da Pluto, nemmeno pollastre, che la panza m'impiccia, e nemmeno polistirato e polispiegato, ma sana e robusta sniffata di polvere di balsa e inebriante profumo di collante. :rolleyes: PS: mi sono reso conto di aver sballato la risposta, sarà l'effetto del pollo al Malbec con contorno di funghi porcini e porconi del pranzo........ : :lol: Ma si hai ragione, associo e consocio proprio come dici tu....ormai e tutta 'na schiumeria. <_< |
il punto è se aggiungere alla puzza del collante e alla sniffata del balsa, quella del ricino oppure no :rolleyes: de gustibus... sorry-pardon-desculpe por el OT... Ps: l'importante è che ti dai una smossa :wink: |
Bene per il balsa, non avevo capito che avevi esperienza :wink: . A questo punto per coniugare voglia di "scala" ed di elettrico che te ne pare del Baron, nato elettrico e costruito in maniera tradizionale? Potrebbe essere un inizio. Se ti interessa ho il disegno in cad. |
Ahi mi vida, me gusta mucho, ma quanto costa elettrificarlo ? :( |
Citazione:
Ma quanto pesa il pargolo? :) ciops mel |
Bellissimo il Baron. Se però sei interessato a qualche Caccia della 2° guerra in particolare fammi sapere che sono pieno di progettini. |
Il pargolo così come disegno non so, perchè l'ho costruito in depron ( :( ) e con apertura da 120 cm, con un 300 ridotto vola che è un piacere, il peso è sui 430 gr. P.S. il disegno baron è in turbocad ed è 1:1 per la versione che ho costruito. il secondo è in dxf l'ho un pò "ripreso" ed attento che è disegnato un 280 invece che un 300 . |
Citazione:
Anzi sembrerebbe quasi fatto apposta per quegli ALIGN che si cominciano a vedere da queste parti... Ciao |
Citazione:
Passata la paura :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026