| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2016 Residenza: Alture della Serra Morenica
| Arrivo dai droni e mi piacerebbe crescere
Piccola premessa so che tra il volo di un drone e il volo di un'aereomodello ci sta di mezzo il "cielo" (o il mare ) ma mi piacerebbe fruttare la mia trasmittente 6 canali con la quale mi trovo divinamente e con la quale inizio ad avere un po' di dimestichezza.Detto questo sono molto tentato da un modello in particolare e vorrei i consigli di voi esperti. Il modello in questione è il bixler di HK e vi spiego il perchè. 1 Mi pare di aver capito che con la motorizzazione standard potrebbe essere usato per imparare senza troppe difficoltà.. 2 Con pochi upgrade si potrebbe passare a una versione FPV che mi interessa moltissimo (visto che arrivo da questo genere di volo che adoro) 3 Il prezzo è abbastanza adatto alle mie tasche, (ho visto dei trainer che percarità voleranno anche da soli ma a dei prezzi folli... io vorrei qualcosa di più "schiantabile" al suolo) 4 La mia 6 canali sembra più che sufficente 5 Utilizza anche le stesse batterie che uso sui miei droni risparmiandomi una bella spesa senza dover sacrificare il tempo volabile (tenete conto che da casa mia il posto volabile più vicino dista parecchio) Detto questo chiedo a voi secondo si può imparare con questo modello o spreco soldi e tempo rischiando di farmi l'idea sbagliata su quest'hobby? Le mie considerazioni come vi sembrano? Sbaglio? (owiamente si ma dove?) PS io volo solo senza trainer ne esperti a fianco a me quindi necessito qualcosa di sufficentemente calmo e guidabile... Grazie mille ragazzi per i vostri consigli e tempo
__________________ I'd never finish anyt.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Perché non vieni a trovarci al campo........è ai piedi della serra..... ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |