| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Beh ormai la malattia è allo stato migliore.......... e non poteva la mia testolina farmi comprare l'ormai super consigliato EasyGlider.............. ................................e la storia continua..........a presto con le ultime news
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2006
| Citazione:
Della serie: l'appetito vien mangiando ??? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
quanti mesi e' che ci stai dietro? ![]() molto spazio... e niente alberi alti attorno | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ma voi gli aerei oltre a comprarli li fate anche volare?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Me lo sto chiedendo anch'io. Comunque l'E.G. è un buon acquisto. Io lo porto sempre dietro e quando c'è troppo traffico in pista lo tiro fuori e mi metto a veleggiare fuori dalle rotte degli scatenati (intanto prendo anche il sole)! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
l'ultimo aereo in scatola di montaggio che ho comprato risale al 2001 e l'ho finito di assemblare solo 15 giorni fa' pero' devo dire che dal 2001 ad oggi ho ideato,copiato,elaborato,costruito,volato,divertit o,rotto,riparato,regalato, almeno una trentina di modelli, con alterna soddisfazione, ma con tantissimo divertimento! (e temo di aver contagiato un discreto numero di compagni di merenda che hanno adottato la mia filosofia di base = il divertimento prima di tutto, senza bisogno di accendere mutui bancari )
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Non credo che servano mutui bancari per comprare aerei tipo E.G.- Minimag - etc. Il problema è che Kitaro passa tanto di quel tempo a fare shopping che non gliene resta più per volare! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |