![]() |
Se sto Tuscolo di cui parli è vicino a Bolzano vengo volentieri... :icon_rofl |
Citazione:
Al tuscolo ho smesso di volarci tanto tempo fa.. specie di sabato e domenica.. troppo pericoloso per via della gente che gironzola lì sul prato (che è pure piccolo per certi alianti). Saluti Roberto Roma |
Citazione:
E ora dove voli???Io conosco altri prati(campi),ma nn so se ci sono le condizioni,i pendii anche nn mancano,ma...le condizioni ci sono????? Stefano!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
non dico rotte ma si sono semlpicemente sfilate!!!:( |
Citazione:
Con un pizzico di buon senso o un controllo più attento, il problema non si sarebbe verificato. Inizialmente, le ali entrano con difficoltà nella sede, poi, a furia di sfila e infila si allentano; con un po' di nastro intorno, ritornano come prima. |
Citazione:
Come volo è buono, è stata un'impressione generale... Infatti allo stesso modo tu hai giudicato l'Easy Glider in base ad un difetto di montaggio, il mio ne ha viste di tutti i colori ma le ali non si sono mai spostate in volo. :) |
giusto quello che dite tutti e due ma a parte la capacità di volare con niente l'EG non mi ha mai convinto appieno....forse l'arcus è la quadratura del cerchio..:D almeno per me... peccato che i modelli li ho è il tempo che manca altrimenti investivo questi 60 euro.. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002