| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2011
| Eliche controrotanti
Volevevo sapere se ho settato in modo esatto i motori e le eliche del cri cri di hobbyking. Le eliche avevano la scritta l ed r, le ho montate guardando i motori, quindi da dietro il modello sono al contrario, poi ho invertito la polarita del motore di sinistra, quello con l'elica L...ho fatto la cosa giusta? Grazie. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Come immaginavo le hai messe al contrario... La Dx è Dx... la Sx è SX... non in base da come si guarda... ecco perchè hai invertito i fili... se è un RTF i collegamenti erano giusti... erano le eliche da montare a seguire i motori e non viceversa... ciao.
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
| E comunque andavano bene anche la prima volta, che girino da una parte o dall'altra non importa, basta che tirino. Non ha importanza su un modello, tanto non ti pianterà mai motore e no. Avrai un motore critico, e anche se ti pianta la vedrei dura uguale a tenerlo in volo con uno solo. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |