| | #23 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
E quindi si torna alla mia prima risposta ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
ma no dai.. costantino non ha mai scritto di non saper saldare.. sono 3 saldature facili ![]() e poi alla fine è tutta esperienza.. ma quando si saldavano pile di fet sulle elettroniche delle mini-z eppure ci siamo riusciti tutti.. ci vuole ottimismo |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2014 Residenza: Guiglia (Modena)
| Citazione:
comunque riesco a saldare pure a : Tig, Mig/Mag, Laser e elettrodo... tralascio il processo ad arco sommerso QUindi penso di riuscire a far tre punti a stagno![]() Condivido con Wrighizilla e che il pensiero sia positivo ![]() Grazie a tutti delle preziose info (se va tutto in corto vi so dire | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Sinistra nero Centro rosso Destra bianco
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
facilissimo.. se vedi il condensatore ha il segno meno e corrisponde anche col filo nero della batteria.. il rosso è al centro come ti avevo detto.. in bianco di conseguenza nell'ultimo contatto rimasto.. ![]() p.s ti consiglio di saldare per primo il rosso al centro, sarà più facile evitare di fare corto quando salderai gli altri 2 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |