| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2011
| Z-Bend, dove trovarle?
mi servono dei fili per fare dei pushrod e trasformarli in z-bend. diametro da 1mm, mi sapete dire dove posso trovarli? si HK nemmeno l'ombra, mi servirebbero belli rigidi, ma li trovo solo duttili o se li trovo costano una pazzia |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| L'acciaio armonico dal ferramenta??????????? ![]() Io lo piglierei da jonny o da modelberg senza andarmi a cercare spedizioni internazionali per 2 eurini di materiale.......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
|
Se non hai problemi di peso-dimensioni per i tondini cerca in ferramenta le bacchette per saldare in acciaio, ci dovrebbero essere da 1.5mm magari in un negozio più fornito si trovano quelle da 1mm |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Lavorate all'UCAS????? (ufficio complicazione affari semplici) materiali metalli tondini acciaio | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Non è casuale l'uso delle bacchette di acciaio armonico ...
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |