| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2004
|
Ciao a tutti ! Ho gia' scritto un post nella sezione RC ma sono nuovissimo. Ho comperato usato un Watt 200 della Aviomodelli/Mantua, un veleggiatore motorizzato con piano di coda e timone direzionale, apertura 2.10 mt., ala alta, motore Magnum GP Engine Sport 15 - il motore non gira da forse 4 anni. Posso riavviarlo e via, oppure occore smontarlo tutto e lavarlo nella benzina etc. La benzina che mi ha dato il tizio che me l'ha venduto ha circa 3 anni o piu', era una tanichetta sigillata,mai aperta. Puo' andare o la butto ? - il modello e' di balsa, interno ali in schiuma, coperto di duraflex (plastica). E' verniciabile credo con vernici per modellismo. Ho sentito che esistono vernici leggere e pesanti. Nel mio caso non credo io debba preoccuparmi di qualche grammo in piu' o in meno, quindi userei vernici normali per plastica. Sbaglio ?Sul tito Mantua hanno dei fogli di vinile, ma non ho capito se sono per i mio modello e a cosa servono. - non ha il carrello ma, come mi ha scritto un amico nella sezione RC, tanto si atterra sulla pancia a motore spento. Ho pensato pero' che se si picchia l'elica magari non fa bne al motore e ai supporti in plastica dello stesso, che magari si spezzano. Conviene costruirne uno ? Sul sito Mantua esistono dei supporti, ma non ho la piu' pallida idea poi di cosa usare come carrello vero e proprio. Scusate la prolissita'... e grazie in anticipo ! Al |
| | |
| Bookmarks |
| |