![]() |
Citazione:
|
...al limite avevo paura che qualche pezzo metallico (viti, cavi bowden...) si potesse arrugginire... |
Citazione:
Ma il tuo easy glider era quello con la striscia nera sotto la fusoliera??? Se eri tu allora mi hai quasi centrato mentre passavo sul sentiero a fianco della pista di decollo/atterraggio!!! :huh: Ti ho pure maledetto perché tu potevi volare ed il mio invece era parcheggiato sull'albero...:D |
Citazione:
è per non sporcarsi......:fiu: Scusa |
Citazione:
Io sono quello che ha illustrato le modifiche del proprio: piani di coda smontabili, winglets eliminate ed alettoni di balsa. |
Citazione:
No, il mio non ha viti per tenere l'elastico della cappottina..... Un ala rossa e striscia nera sotto la fuso.... I piani di coda smontabili si che sono interessanti....., come li hai realizzati? Gli alettoni in balsa per migliorare la risposta (lenta) o per robustezza? Anche io ho tolto parte delle winglets......, ma non per calcoli scientifici, ma perchè al primo volo (leggi atterraggio) ne ho rovinata una....:fiu: Non ci voglio perdere troppo tempo da sottrarre ai futuri modelli (in cantiere un ala bassa e un aliantino da 1,5), ma se serve migliorare colui che mi ha fatto iniziare......., in fondo gli devo molto. :) |
3 Allegato/i Citazione:
|
Mi pare di aver già visto su qualche sito questa modifica, era il tuo? Io ieri l'ho collaudato con il nuovo motore, Speed 600 9,6V LiPo 3 celle e elica 8x4,5 Pesa più dell'originale e quindi anche il volo è diverso... Seguiranno commenti e foto in un thread apposito, per ora vi saluto perché vado in ferie fino a Venerdì... Ciao a tutti e buoni voli nel frattempo!!! Riccio |
Citazione:
|
In effetti fino a quando non è arrivato non mi sono reso conto di quanto fosse grosso e pesante questo motore... ormai me lo tengo!!! <_< Un ultima domanda: ho un paio di LiPo da 1300mah 10C, erogano quindi 13 ampere, ma ciò vuol dire che se il motore ne vuole di più non gliene danno oppure gliene danno ma si rovinano? Se attacco in parallelo 2 di queste batterie ottengo una 2600 sempre 10C? Cioè passo a 26ampere? Non sono sicuro di aver fatto i conti giusti...:fiu: :shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002