Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 05, 15:25   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-03-2005
Residenza: bolzano
Messaggi: 125
Invia un messaggio via MSN a lion89
aiutatemi ragazzi!!
Io per andare a volare devo andare a levico (circa50 chilometri da qui)
C'è qualcuno che conosce un campo di volo più vicino a bolzano?
Non è tanto perchè sia lontano ma perchè per andarci devo andarci con un mio amico che però lavora sempre quindi se va bene riesco a andarci 1 volta al mese!!!!!!!!!!
non ce la faccio più!!!!
aiutatemi per favore!!!!!!!!
lion89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 05, 20:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boss
 
Data registr.: 21-11-2004
Residenza: Trento
Messaggi: 699
... mi spiace per te... Levico o Fornace sono i posti più vicini (a Levico ci arrivi col treno!)
boss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 05, 17:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Per sentito dire un giorno alla settimana lasciano volare all'ippodromo di Merano (chiaramente occorre sentire il gruppo di Merano per tempi,autorizzazioni ecc).

Se sabato pomeriggio e' bel tempo penso che faro' un salto a vedere com'e' la situazione al belvedere a destra prima di Tires, mi hanno detto che c'e' sempre qualcuno che vola (pendio credo).

Per il resto mi sono rassegnato e a gennaio mi iscrivero' al gruppo di Trento, anche se ci vogliono 55 minuti per arrivare alla pista di Fornace
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 05, 18:02   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-03-2005
Residenza: bolzano
Messaggi: 125
Invia un messaggio via MSN a lion89
Citazione:
Originally posted by Claudio_F@20 ottobre 2005, 16:46
Per sentito dire un giorno alla settimana lasciano volare all'ippodromo di Merano (chiaramente occorre sentire il gruppo di Merano per tempi,autorizzazioni ecc).

Se sabato pomeriggio e' bel tempo penso che faro' un salto a vedere com'e' la situazione al belvedere a destra prima di Tires, mi hanno detto che c'e' sempre qualcuno che vola (pendio credo).

Per il resto mi sono rassegnato e a gennaio mi iscrivero' al gruppo di Trento, anche se ci vogliono 55 minuti per arrivare alla pista di Fornace
ma scusa tanto tempo fa in un aeroporto lontano lontano non c'era un gruppo di aeromodellisti di bolzano!? che fine hanno fatto!? anche loro erano costretti ad andare a levico o Fornace?
Non c'è una possibilità che si possa costruire un campo qua a bolzano in un tempo remoto?

grazie
lion89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 05, 19:07   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Con l'inizio dei voli di linea ogni forma di modellismo e' stata bandita, e purtroppo ogni metro quadro dei dintorni e' fittamente coltivato a vigneti Comunque per info in Via Macello c'e' la sede del gruppo bolzanino dove si trovano il giovedi' sera. Siccome io comprendo solo l'italico idioma... tra dovermi spostare a Bressanone o Sarentino, o scendere 50km a sud, scelgo la seconda che almeno quattro chiacchiere riesco a farle e le zone mi piacciono di piu'

Per provare il t-rex mi accontento di uno spiazzo per ora incolto a Pineta, ma gia' un eli a scoppio o un aereo non sarebbe possibile farli andare. Forse forse un motoveleggiatore... ma ci sono troppi ostacoli e la "pista" e' stretta, fangosa, piena di piante e incassata tra (guarda caso) le vigne
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 05, 21:08   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pluto
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: vicino Verona
Messaggi: 527
Citazione:
Originally posted by Claudio_F@22 ottobre 2005, 18:07
Con l'inizio dei voli di linea ogni forma di modellismo e' stata bandita, e purtroppo ogni metro quadro dei dintorni e' fittamente coltivato a vigneti Comunque per info in Via Macello c'e' la sede del gruppo bolzanino dove si trovano il giovedi' sera. Siccome io comprendo solo l'italico idioma... tra dovermi spostare a Bressanone o Sarentino, o scendere 50km a sud, scelgo la seconda che almeno quattro chiacchiere riesco a farle e le zone mi piacciono di piu'

Per provare il t-rex mi accontento di uno spiazzo per ora incolto a Pineta, ma gia' un eli a scoppio o un aereo non sarebbe possibile farli andare. Forse forse un motoveleggiatore... ma ci sono troppi ostacoli e la "pista" e' stretta, fangosa, piena di piante e incassata tra (guarda caso) le vigne

Azz......oltre che essere in pochi,siete divisi dalle lingue,bel problema,quà a Verona che io sappia ci sono ben sette campi censiti e regolari,più un altro sempre censito e regolare per il pendio,direi che siamo inflazionati di campi di volo per quel che è il numero di abitanti.
__________________
canta che ti passa
pluto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 13, 15:51   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2007
Messaggi: 601
riesumo questa discussione, mi chiedevo se nel frattempo a bolzano si fosse mosso qualcosa, io abito nei paraggi, di quando in quando vedo modelli volare mi chiedevo se ci fosse qualche club italiano attivo
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 12:12   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AIRPORT80
 
Data registr.: 20-07-2012
Residenza: alta opera
Messaggi: 1.441
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da 89stefano89 Visualizza messaggio
riesumo questa discussione, mi chiedevo se nel frattempo a bolzano si fosse mosso qualcosa, io abito nei paraggi, di quando in quando vedo modelli volare mi chiedevo se ci fosse qualche club italiano attivo
Dai un'occhiata quì
Aerodimentoso Cimento - Aerodimentoso Cimento
__________________
Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo...
Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!!
(peppe46)
AIRPORT80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 12:18   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2007
Messaggi: 601
Citazione:
Originalmente inviato da AIRPORT80 Visualizza messaggio
grazie mille, il piú vicino é indicato a laives, vicino a casa mia ma il sito é rimasto all´etá della pietra e non mi rispondono alle mail
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 14:32   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Er Wudy
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Mestre/Preganziol
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da 89stefano89 Visualizza messaggio
grazie mille, il piú vicino é indicato a laives, vicino a casa mia ma il sito é rimasto all´etá della pietra e non mi rispondono alle mail
Prova ad andare a trovarli di persona,ci sarà qualcuno il sabato o la domenica.
Er Wudy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campo volo cricchi Aeromodellismo 3 07 maggio 07 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002