| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2013 Residenza: Roma/Viterbo
| consigliatemi un modello!
Ciao a tutti , non vorrei aver sbagliato sezione , volevo cimentarmi anche io con l'aeromodellismo , in particolare con gli alianti . Il mio sogno e' costruire un aliante autonomo con grande raggio di azione ... un UAV . Volevo un modello per iniziare a volare e prenderci la mano ( volo manuale ) , che poi possa convertire in UAV montando l'ardupilot. nell'altro TOPIC mi hanno consigliato QUESTO . Leggendo la descrizione sembra sia stato appositamente costruito per ardupilot , inoltre il prezzo e' giusto per il mio budget . Pero' avrei alcune domande : Il modello e' valido per quello che ho in mente ? Nel caso il modello sia giusto , quanto e' importante acquistare il vano batterie+elettronica per quel modello , in materiale tecnologico ma ad un prezzo osceno ? Nel caso di volo manuale , quanto e' probabile che distrugga l'aereo al primo tentativo di decollo da inesperto senza il modulo autopilota dal prezzo piu' che osceno ? eventualmente ardupilot puo' sostituire il modulo generico autopilota dal prezzo piu' che osceno ? I trasmettitori quanto range hanno di ricezione ? vorrei documentarmi su tutti i componenti ma non trovo un sito / guida adatto , qualcuno puo' darmi una mano ? grazie a chi mi risponde. |
| | |
| Bookmarks |
| |