| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Napoli
| Rivestire modello in espanso
Salve a tutti. Apro una discussione in questa sezione perché ho bisogno dei consigli di chi ha più esperienza di me nella costruzione con gli espansi. E ritiro fuori questo argomento perché molte discussioni in merito sono state chiuse almeno 3 anni fa. Vorrei rivestire un jet in epp con l'equivalente della Oracover venduto da Jonathan, secondo voi è fattibile? Esistono altri metodi tra cui quello delle vetroresine che scarterei perché troppo macchinoso e pesante. Quello con tessuto e vitrificante, che potrei considerare. Quello canonico con carta e Vinavil, ottimo ma si rischia di deformare il modello. Che mi dite anche del depron?
__________________ Passo Fisso: Walkera Dragonfly4; Colco Hummer 370Xl; HoneyBee Fp. Passo variabile: honey bee Cp3; Clone 450s; Align T-rex 450 Pro V3...e qui mi fermo |
| | |
| Bookmarks |
| |