| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, è da un pò che non passo più da queste parti dove si discute di "ali", in questo periodo tra il Nipotuzzo e la figliola... Insomma per farla breve, vorrei sapere se esiste la possibilità e con una cifra di 50 euri al max posso far risvolazzare questo giocattolo? http://www.silverlit.com/toy/power-i...c-sports-flyer L'ho riesumato stamane e non funziona più, io avrei una radio in Fm a 3 Ch, ho verificato l'elettronica originale e funzionano solo i due motori e basta. Mi servirebbe: 1)la ricevente 2)una piccola lipo 3)Un esc per i motori? 4) Lo butto? Però vorrei avere un alternativa di un aereoplanetto galleggione pronto all'uso. Il suo capovolo sarebbe il giardino di 40X30 Mt. Giuro che dopo che mi dato una mano non vengo più tra i "volatori" a rompere! Grazie e buon modellismo a tutti, Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. |
| | |
| Bookmarks |
| |