| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Ma perché ti ostini o voler comprare cioferie? Guarda nella sezione progetti e scaricati il progetto del wildtrainer comincia a vedere ciò che ti serve, leggi le discussioni sul modello in questione e sei già a buon punto, dopo di che vai al campo volo e chiedi informati, detto chiaramente scassa i maroni a chi vola su tutti i dubbi che hai poi ne riparliamo......il più grande errore nel modellismo e pensare solo al discorso economico. Polemica personale rivolta a chi ti ha risposto, perché nessuno lo ha indirizzato a costruire o almeno provarci?!? Presumo che il tuo anno di nascita sia il 98? Ricordati che il modellismo non è in gioco.
__________________ W la Valchiavenna |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2012 Residenza: Castelvetrano
| Citazione:
Poi ho cominciato l'albyone2 che trovi facilmente con google. Per entrambi ho bisogno delle parti meccaniche e del radiocomando (quando mio padre si deciderà). Guarda che è un modo divertente ed economico per cominciare. Naturalmente è un consiglio, poi fai te!
__________________ FLY ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2012 Residenza: Roma
| ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ottimo consiglio e ottimo modello per chi è proprio digiuno. L'avessi visto prima l'avrei fatto al posto del wildtrainer che sto costruendo. La mia è una storia diversa, ho ripreso dopo molti anni, ma se vuoi iniziare questo è perfetto. Poi, dopo che sei stato dieci minuti col naso all'insù a guardare il tuo aereo che vola... ne riparliamo! ![]() Saluti Finger | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2012 Residenza: dintorni di Torino
|
Anch'io sono principiante e vorrei prendere il mio primo aereo. cosa ne dite di questo? FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Scuola-Trainer :: E-Flite :: APPRENTICE 15e - RTF grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Comunque la cosa più importante, è.....se vuoi cominciare, nn farlo da solo, vai in un centro, una pista, un punto di ritrovo e scegliti il maestro.......da solo lo pianti in terra e basta, se hai un aiuto, un cosiglio è bene che ti fai assistere le prime volte, ci sono troppe cose che uno esperto nota o sa, tu niente.....fatti aiutare e divertiti. Ciaooo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: veneto
|
Ciao LUCA. Lascia perdere il sim del tablet. Per me può andar bene come primo aereo. Io ho cominciato proprio con quello. Ovviamente seguito da una persona esperta. No prenderti paura delle dimensioni,perche sono proprio quelle che aiutano un principiante. Nel senso :più grande è, più stabile è...come dicono i veri esperti. L'APPRENTICE è un buonissimo aereo scuola,è molto stabile,dopo un po di confidenza lo portavo in atterraggio senza motore,e ti permette se lo vuoi, di affrontare qualche acrobazia, tipo volo rovescio,in coltello,looping.....(non come un acrobatico però le fà)... Facilissimo da riparare,anche direttamente in campo volo...(ciano-attivatore e via in volo).Prova a sentire qualche altro consiglio. Ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |