![]() |
Citazione:
:D |
Citazione:
La migliore è: "ma se cade si rompe?":icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Anche se a me una volta è capitato che...Stavo volando con il Funcub, versione idrovolante, sul lago quando si ferma una macchina dietro di me e... Passeggero: 'Mi hai fatto prendere uno spavento!' Io: 'Come mai? Sto volando sopra il lago!' Passeggero: 'Appunto, da lontano sembrava un aereo in difficoltà!' :( Machedavero?!? :) Vogliamo aprire un 3D: 'Le domande dei curiosi'??? :shutup: |
Ho trovato questo (stupido) video sul tubo e mi sembra proprio che gli aerei utilizzati siano dei kyosho minium...se così fosse sembrano essere robusti :P Aeromodelli KYOSHO - scuola di volo - YouTube |
Citazione:
Traliccio e elettrodotto a pochi metri, lancio sottovento, spazi inadeguati, modelli non settati, modelli piccini e nervosi, bah!:(:blink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Fa la differenza tra un modello che vola e uno che schianta. Fa la differenza tra un modello che vola in sicurezza e uno che schianta facendo danni a persone e cose. Fa la differenza tra un aeromodellista soddisfatto ed un neofita che abbandona al secondo crash. FA LA DIFFERENZA e non può e non deve essere sostituito da un forum |
Citazione:
Citazione:
saluti |
Citazione:
Affatto......:angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002