![]() |
ma lo spazio ? ma dove intendi volare? dove c'è spazio aperto tipo prati in campagna o in spazio ristretto tipo un giardino o cortile ? Nel primo caso visto che sei orienato su ala alta potresti indirizzarti su modelli a larga diffusione come il Fun Cub o lo U-Can-Fly. Saluti Ulysse |
fabio comprati un aliante 3 canali... easyglider pro ad esempio.. è facilissimo da guidare, e comunque in futuro puoi divertirti veleggiando un po' ma prima di iniziare da solo.. usalo insieme con qualcuno che ha un po' di esperienza con un cavo allievo-maestro ed una seconda tx.. vedrai che ti basterà un pomeriggio per imparare ad usarlo! |
Citazione:
Hanno bisogno di una pista e ha appena scritto che non vuole andare in un campo di volo (perchè poi?????? :blink:) Citazione:
Come sopra........ con chi usa il cavo allievo maestro????????:blink: |
Citazione:
Prova a prendere in mano un Blade mSR e ti rendi conto da solo... Aerei da principiante come intendi tu, sia a 3 canali che a 4 canali, non esistono! Anche se non vuoi frequentare un campo di volo dovrai per forza di cose frequentare una persona capace ad insegnarti e a consigliarti a meno di sfasciare tutto e prima di subito. Il T-28 che ti hanno indicato lascialo, per ora, nel negozio tedesco... I modelli E-flite/Parkzone hanno riceventi compatibili Spektrum. |
Citazione:
|
Citazione:
le scelte secondo me sono di due tipi: 1) glider non troppo grande se nona ha spazi e non vuole spendere tanto per cominciare 2)micro che compra e praticamente è indistruttibile, ma non supporta il vento. |
Citazione:
:huh: Il T-28 vola anche con il vento. Al limite come micro potresti consigliare il Carbon Cub che ha un sistema automatico di stabilizzazione...Ma al limite...Almeno a mio parere! |
Grazie per le risposte :D Non ho intenzione di rivolgermi ad un campo volo perchè non so se è una passione che mi possa piacere o no, quindi volevo prima provare da solo anche se la cosa sicuramente non è molto indicata...tra l'altro a 5min da casa mia c'è un campo volo, il fatto è che non vorrei scomodare delle persone magari per andare una volta sola... |
Citazione:
Vedi che nella maggior parte dei campi di volo c'è gente appassionata che non si dispiace di ospitare un principiante e farlo provare con un volo a doppio comando, oppure offrirgli aiuto nel far volare il suo modello. Vai in quel campo di volo e vedrai che non troverai gente che morde...dopo di che..."se son rose fioriranno".:wink: |
Un modellista appassionato non lo scomodi davvero se fai domande (mbè magari evita la solita domanda su quanto và lontano o quanto và veloce:D) ....... se al campo hanno un modello scuola con doppia radio (allievo-maestro) è capace che rimedi pure un primo volo gratis e con copertura assicurativa....... Ma se pensi che sia meglio pigliare un aerogiocattolo con una radiogiocattolo (che butterai in ogni caso) i dindi sono i tuoi:wink::D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002