BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Consiglio primo modello (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/264275-consiglio-primo-modello.html)

Nexus6 23 ottobre 12 00:46

Citazione:

Originalmente inviato da Fabio983 (Messaggio 3450622)
Dopo aver letto un po' sul forum ho deciso di prendere uno u can fly (e rivolgermi ad un camp volo), mi sorge un dubbio però: mi conviene prenderlo senza radiocomando e prenderne uno più bello a parte o prendo il kit comprensivo di radiocomando della hype?
Poi, se dovessi acquistare una trasmittente di un'altra marca dovrei sostituire anche la ricevente nel modello?
grazie!

prendi un radiocomando a parte è l'unica cosa che nel modellismo ti segue per anni, anche alcuni modelli ma il radiocomando è unico, diciamo che come minimo sindacale ti consiglio un 6ch se prendi una 8/9 potrebbe pure essere il tuo unico radiocomando (dipende dal futuro). la ricevente del modello DEVE essere compatibile con il radiocomando.

saluti :)

Totaldelirium 26 ottobre 12 01:30

come dice Nexus!...se prendi una radio a parte è sicuramente meglio!...

-1- perchè come ha già detto lui ti seguirà nel futuro con altri modelli per un pò di tempo
-2- perchè se come dici, ti rivolgerai ad un campo, chi ti dovrà assistere per i primi voli, potrà collegarsi in alievo/maestro con la propria radio senza ipazzire con adattatori vari e compatibilità di connessione!...ma per questo servirebbe che facessi una comparsa per farti dare una dritta e sentire cosa utilizzano loro :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002