| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2010 Residenza: pontelatone caserta
|
vorrei comprare un modello in elapor possibilmente resistente e un amico mi ha consiglato il gemini della multiplex , io di par mio ho' un pochino perso la mano perche volo tempo permettendo e siccome ho tre meraviglosi modelli nuovi di zecca appena finiti di montare ho' paura di romperli , vorrei un modello che se sbaglio il comando riesco velocemente a rimediare . che dite e' ottimo il gemini o prendo il classico minimag? ![]() grazie e fatemi sapere. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
|
Scusa ma non riesco a capire il tuo "livello"... hai già 3 modelli pronti al volo e ne vuoi un quarto perchè ti ritieni arrugginito? Ma con cosa volavi prima "tempo permettendo"? Questo è perchè il gemini ha un bel volo ma non mi pare proprio adatto ad un principiante...ma se hai già esperienza di volo sufficiente (dicci almeno con che hai volato) può andare bene. Volare è come andare in bicicletta, all'inizio avrai qualche incertezza magari, ma poi ti ritorna automatico!
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
confermo, il gemini è un modello tutto sommato robusto, ma non è il classico primo modello. quando sei in difficoltà non perdona molto e non ha tempi di recupero eccezionali, ci va già un po' di mano per condurlo senza problemi
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2012 Residenza: Breonio (VR)
|
Io sono passato a un parkzone Trojan t28 , potresti optare per un parkzone corsair. Io ho il t28, modello ad ala bassa ma non ho trovato nessun problema ad usarlo . Se hai già un pò di manualità secondo me va bene. Cia ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |