Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 12, 21:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2011
Residenza: Genova
Messaggi: 72
Consiglio HK Texan

Ciao a tutti !!

Mi rivolgo a voi per un dubbio...facendo una veloce scorribanda su Hobby King mi è caduto l'occhio su questo giocattolino

HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing AT-6 Brushless EPO Plug-n-Fly (DE Warehouse)

Qualcuno di voi l'ha provato ? sapete dirmi come sono le sue prestazioni ?

A casa ho batterie Lipo 2S da 800mah..la scheda tecnica ne richiede 1000...secondo voi la differenza del 20%in meno potrebbe influire in maniera considerevole ?

infine...la mia DX6 è tornata alla fabbrica inquanto sotto garanzia, nel frattempo uso un altra spectrim compatibile ( quelle che t danno insieme all' MCX, MSR, ecc..) secondo voi è fattibile ? tanto la ricevente è compatibile..


Ringrazio tutti i ragazzi del forum..con la vostra esperienza mi avete sempre dato una mano...a presto ciao a tutti !!
Max_84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 22:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Max_84 Visualizza messaggio
Ciao a tutti !!

Mi rivolgo a voi per un dubbio...facendo una veloce scorribanda su Hobby King mi è caduto l'occhio su questo giocattolino

HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing AT-6 Brushless EPO Plug-n-Fly (DE Warehouse)

Qualcuno di voi l'ha provato ? sapete dirmi come sono le sue prestazioni ?

A casa ho batterie Lipo 2S da 800mah..la scheda tecnica ne richiede 1000...secondo voi la differenza del 20%in meno potrebbe influire in maniera considerevole ?

infine...la mia DX6 è tornata alla fabbrica inquanto sotto garanzia, nel frattempo uso un altra spectrim compatibile ( quelle che t danno insieme all' MCX, MSR, ecc..) secondo voi è fattibile ? tanto la ricevente è compatibile..


Ringrazio tutti i ragazzi del forum..con la vostra esperienza mi avete sempre dato una mano...a presto ciao a tutti !!

son simpatiche cazzatine che importava pure Robbe, a prezzi dissennati ma con dentro le stesse cinesaggini.

Un amico che vola al mio campo ne aveva uno, non quello ma il p-40, stessa menata comunque, e andava benissimo. Come tutti i gommoli sono usa e getta, la prima volta che sbatti va nel cassonetto, ma volano bene e son parecchio veloci.

la 800 va benissimo
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 22:51   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2011
Residenza: Genova
Messaggi: 72
Grazie mille per il tuo parere...si in effetti per lo meno quella è una cinesata pagata per quello che è !! (tipo 50 euro compresa la spedizione)

un altro modello sul quale sono indeciso è questo

Hype FOX ARF Brushless + 2 Batterie Lipo Fullpower 1300 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

per le sue doti un po' più tranquille ed essedo aliante la batteria non si scarica in 10 minuti... ma non vorrei che anche questa sia una cinesata venduta a prezzi stellari..che ne pensi ?
Max_84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 23:01   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Max_84 Visualizza messaggio
Grazie mille per il tuo parere...si in effetti per lo meno quella è una cinesata pagata per quello che è !! (tipo 50 euro compresa la spedizione)

un altro modello sul quale sono indeciso è questo

Hype FOX ARF Brushless + 2 Batterie Lipo Fullpower 1300 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

per le sue doti un po' più tranquille ed essedo aliante la batteria non si scarica in 10 minuti... ma non vorrei che anche questa sia una cinesata venduta a prezzi stellari..che ne pensi ?
Se proprio devi mettere un elica sul naso a un fox, guarda che carino questo, tutto in balsa e vetroresina. Sta in Germania quindi arriva subito, senza dazio nè dogana:

HobbyKing R/C Hobby Store : Fox Fiberglass 1.5m Glider Kit (DE Warehouse)
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 23:09   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2011
Residenza: Genova
Messaggi: 72
vero è carino...il problema è che accessoriarlo, batteria e elettoronica viene a costare un occhio della testa !! devo fare due conti
Max_84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 00:31   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Max_84 Visualizza messaggio
vero è carino...il problema è che accessoriarlo, batteria e elettoronica viene a costare un occhio della testa !! devo fare due conti
ma che dici, tre servetti cinesi dercazzo tanto quanto dercazzo sono quelli dell'hype, una batteria stracinese e un regolatore da 20 A

pigliali dall'inglese:

3x servi

E-Power 8.5g Micro Servo

10 sterline;

1 x regolatore

Hobbywing Pentium 18amp Brushless Motor esc speed controller

e siamo a 20 sterline;

motorello

KD A22-10S 16A 1200KV Brushless Outrunner Motor

e sei a 28 sterline

elica

Folding Propeller with Alloy Adapters 8x4.5 3mm shaft

e sei a 35 sterline

batteria
Gens Ace 1300mah 25C 3S Lipo Battery

e sei a 45; al cambio attuale, 70 dollari di aereo + 45 sterline di elettronica fanno 106 euro, ne risparmi 13 rispetto alla ciofeca di polistirolo, hai elettronica migliore e soprattutto un modello in fibra e balsa
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 00:30   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lino78
 
Data registr.: 09-08-2011
Residenza: civitavecchia
Messaggi: 123
fox hype

Citazione:
Originalmente inviato da Max_84 Visualizza messaggio
Grazie mille per il tuo parere...si in effetti per lo meno quella è una cinesata pagata per quello che è !! (tipo 50 euro compresa la spedizione)

un altro modello sul quale sono indeciso è questo

Hype FOX ARF Brushless + 2 Batterie Lipo Fullpower 1300 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

per le sue doti un po' più tranquille ed essedo aliante la batteria non si scarica in 10 minuti... ma non vorrei che anche questa sia una cinesata venduta a prezzi stellari..che ne pensi ?
Ciao max...io ho un fox della hype e ti devo dire che non e' affatto una cinesata.....va benissimo e la qualita' del materiale hypodur e' resistentissima agli urti...ho una versione RTF che pagai 150 euro quindi quella che tu mensioni ARF con 2 full power da 1300 a 119 euro e' una buona offerta......per me acquistalo pure e ti divertirai........!!nulla togliere al fox su HK che e' carinissimo pero' ci devi mettere tutto...!!
Lino78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AT 6 Texan rotax912 Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 1 06 ottobre 10 08:16
disegni texan at-6 ik2obm Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 23 giugno 06 16:54
texan mv450 Aeromodellismo 13 15 ottobre 05 15:35
Consiglio sull'at6 texan maverik73 Aeromodellismo 7 24 giugno 03 13:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002