| | #1 (permalink) Top |
| User | Come iniziare
Salve a tutti, mi sono registrato in questa community 2 anni fa, ed ho iniziato ad interessarmi di aereomodellismo, per poi abbandonarlo bruscamente per vari motivi. Vorrei iniziare da capo visto che adesso ho la possibilità, inizio subito dicendo che sempre 2 anni fa, acquistai un modello dal CMB di Bari (Kyosho Stratus s20000) giusto per iniziare. Non l'ho mai fatto volare visto che ero impossibilitato a raggiungere la pista. Ho inoltre acquistato una Mx-12 6ch compresa di quarzi e ricevente. Per un (ri)approccio migliore che mi consigliate? Ho pensato prima di tutto ad un simulatore free, per andare in pista leggermente preparato, e poi ad un modello autocostruito in depron, qualcosa di divertente e poco costoso nel caso di rottura, con un progetto semplice per chi è alle prime armi.
__________________ Eh si!!...Qui abbiamo i mod Fasisti...ma anche user Nasisti!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |