| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-12-2009 Residenza: caltanissetta
| easy star nuovo ..
preso . in confezione d'occasione tra amici , ci ho trovato pure radio 3 canali , motore e pacco batterie , servi ... da dove comincio ? assemblo e volo ? ... senza alettoni mi sa' di giocattolone ... mi servira' un po' di colla , da quanto ho capito un po' di attack e via, per favore datemi conferma oppure .... motore brushless ,pacco batterie nuovo, radio a 4 canali con realizzazione di alettoni , oltre che una bella leggera " solettata " con carta vetro sottile ,bagno di colla vinilica e infine riverniciatura totale ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
secondo me: se è il primo volo .... assembla con il materiale che hai e imparati a volare. se invece già sai un pò volicchiare ... ristrutturalo bene, dagli una personalizzata, metti gli alettoni e una motorizzazione più prestante .... e vai col tango!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-12-2009 Residenza: caltanissetta
|
m'hai convinto , tu e la scimmia di volare al piu presto ... qualcosina la sapevo fare anni fa' ..... stanotte dormendo tolgo un po' di polvere dalla capoccia e ....domani saro in cielo .... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |