| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
ma l'easy star non ha alettoni... ![]() ![]() 1) il modello veleggia (senza motore una volta aggiunta la quota) in modo dritto oppure lo fa solo sotto motore (se è cosi' hai un problema di diassamento dello stesso) 2) il direzionale è dritto?, sta a zero?, è piccolo ma molto molto efficiente. 3) la semiala SX ha lo stesso diedro di quella DX (controlla che le tip abbiamo la stessa cruvatura) 4) il troncone di coda è dritto oppure ha subito deformazioni/botte/ riparazioni?
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
gli alettoni li ho messi io, il modello sembra bilanciato e con i diedri simmetrici, ora ci guardo meglio, lo fa anche senza motore, quindi non è quello che influisce, il direzionale a occhio sembra perfettamente allineato ma devo verificare se è perfettamente a zero effettivamente era una cosa che avevo dato per scontato , provo e vi aggiorno !
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
Ma guarda! Stavo restaurando il mio vecchio e caro easy e ho lo stesso "problema". Guardando gli allineamenti mi accorgo che il troncone di coda è leggermente storto. Sarà quello? Ricontrollo dove avevo l'alettone alzato e mi accorgo che è dalla parte opposta!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi i due effetti nel mio si sommano, non si contrastano!!! Cosa potrei controllare ancora? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi sembra la risposta piu' corretta...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
![]() ????Ciao Gallina | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |