| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2011
|
rapporto qualita/ prezzo....è meglio il telecomando Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (MODE 1) o Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (MODE 2) o Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (MODE 2) (USA WAREHOUSE) o Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (MODE 1) (DE WAREHOUSE) per easy fly gilder epo (pnp) su hobby king...????? e poi easy fly gilder epo (pnp) è un buon aereo ??? |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2009 Residenza: cagliari
|
I pezzi da me elencati sono per l'easy star. Il glider a l'elica frontale, i primi voli se cade di punta la rompi. per la radio io o preso la turnigy 9canali , ha moltissime funzioni, quelle che mi hai elencato non saprei come sono.
|
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-07-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
Penso che rispetto all'Easy Star tu debba aggiungere in più solo i due servi per gli alettoni. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() Mmmah chi può dirlo!! ![]() L'easy fly gilder epo è praticamente il clone dell'easy glider ma fatto un pochino peggio, io prenderei l'originale!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User | Versione Manuale Easy Glider Pro
Vedo che si tratta dell'Easy Glider ....volevo chiedere a quale versione siamo del manuale, che danno allegato alla scatola di montaggio, della verione Easy Glider Pro??? Perche vedo che sul sito della Multiplex hanno la Versione 1.0 per il Pro mentre per la versione Elettric siamo alla V. 3.0.. Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |