Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 11, 13:16   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-07-2011
rapporto qualita/ prezzo....è meglio il telecomando Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (MODE 1) o Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (MODE 2) o Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (MODE 2) (USA WAREHOUSE) o Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (MODE 1) (DE WAREHOUSE) per easy fly gilder epo (pnp) su hobby king...?????
e poi easy fly gilder epo (pnp) è un buon aereo ???
alealetxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 15:04   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di dekein

Data registr.: 09-11-2009
I pezzi da me elencati sono per l'easy star. Il glider a l'elica frontale, i primi voli se cade di punta la rompi. per la radio io o preso la turnigy 9canali , ha moltissime funzioni, quelle che mi hai elencato non saprei come sono.
dekein non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 15:09   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di dekein

Data registr.: 09-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jetmet Visualizza messaggio
Dovendo acquistare un easy glider elettrico ho visto che vi sono diverse versioni...quale risulta essere la migliore sia come struttura, come sostituzione pezzi, e non tanto migliore come performance di vola da gare.
Il glider non lo conosco mi pare che l'elettric a il motore a spazzole e il modello pro a il brushless, aspetta una risposta da qualcuno piu informato di me...
dekein non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 20:07   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kalima

Data registr.: 16-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dekein Visualizza messaggio
Il glider non lo conosco mi pare che l'elettric a il motore a spazzole e il modello pro a il brushless, aspetta una risposta da qualcuno piu informato di me...
Confermo che l'Easy Glider Electric ha il motore ha spazzole... Io ho cominciato con quello ed è facile da far volare... è vero che ha l'elica esposta però io l'ho preferito all'Easy Star perchè ti permette di imparare ad usare anche gli alettoni...
Penso che rispetto all'Easy Star tu debba aggiungere in più solo i due servi per gli alettoni.
Kalima non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 17:34   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baracca

Data registr.: 13-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da alealetxx Visualizza messaggio
rapporto qualita/ prezzo....è meglio il telecomando Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (MODE 1) o Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (MODE 2) o Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (MODE 2) (USA WAREHOUSE) o Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (MODE 1) (DE WAREHOUSE) per easy fly gilder epo (pnp) su hobby king...?????

Mmmah chi può dirlo!!

Citazione:
L'easy fly gilder epo è praticamente il clone dell'easy glider ma fatto un pochino peggio, io prenderei l'originale!
Vecchio 20 luglio 11, 19:00   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di mini star

Data registr.: 30-11-2010
Citazione:
la risposta è 27!!!
mini star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 11, 15:27   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2007
Immagini: 2
Versione Manuale Easy Glider Pro

Vedo che si tratta dell'Easy Glider ....volevo chiedere a quale versione siamo del manuale, che danno allegato alla scatola di montaggio, della verione Easy Glider Pro???
Perche vedo che sul sito della Multiplex hanno la Versione 1.0 per il Pro mentre per la versione Elettric siamo alla V. 3.0..

Grazie
jetmet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks