Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 06, 08:53   #1 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
Come coloro la mia combatwing?

Salve a tutti, piccola domanda, come coloro la mia combatwing?
Il problema è questo, quando faccio acro mi capita a volte di non riconoscere più se sono in volo normale o rovescio (e se si è bassini non si ha tempo di capirlo con le manovre). Ma il peggio è quando ce l'hai perfettamente di fronte e non capisci + se sta arrivendo verso di te o se sta andando via. Ci sono dei sistemi o delle colorazioni che permettono di evitare crash dovuti a qesti effetti ottici?

Blackdam17
  Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 06, 12:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobra78
 
Data registr.: 24-05-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 563
Invia un messaggio via MSN a cobra78
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
Salve a tutti, piccola domanda, come coloro la mia combatwing?
Il problema è questo, quando faccio acro mi capita a volte di non riconoscere più se sono in volo normale o rovescio (e se si è bassini non si ha tempo di capirlo con le manovre). Ma il peggio è quando ce l'hai perfettamente di fronte e non capisci + se sta arrivendo verso di te o se sta andando via. Ci sono dei sistemi o delle colorazioni che permettono di evitare crash dovuti a qesti effetti ottici?

Blackdam17
Le luci di posizione degli aerei di linea sono rosso a sinistra verde a destra e bianca davanti....puoi colorarlo in questo modo!!!
__________________
The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette)
cobra78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 06, 12:36   #3 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
Hehe... allora nuova domanda,

Le luci degli aerei gia le conoscevo (son pilota... se non le conoscessi sarebbe grave), e che un aereo prima o poi vien giu, bè a meno che non vada nello spazio e continui a navigare per inerzia mi sembra ovvio (si sa anche senza essere piloti )
Allora faccio una domanda, colorarlo come le luci non m'ispira, ma sarebbe un'idea metterci dei LED colorati come sopraccitato. Cosa mi consigliate? Che tipo?

Blackdam17
  Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 06, 12:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobra78
 
Data registr.: 24-05-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 563
Invia un messaggio via MSN a cobra78
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
Le luci degli aerei gia le conoscevo (son pilota... se non le conoscessi sarebbe grave), e che un aereo prima o poi vien giu, bè a meno che non vada nello spazio e continui a navigare per inerzia mi sembra ovvio (si sa anche senza essere piloti )
Allora faccio una domanda, colorarlo come le luci non m'ispira, ma sarebbe un'idea metterci dei LED colorati come sopraccitato. Cosa mi consigliate? Che tipo?

Blackdam17
Non sapevo che fossi pilota i led non so se consiglarteli in quanto emettono luce solo in una direzione...forse sono meglio le normali lampadine colorate...ma di giorno si vedono poi le luci????
__________________
The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette)
cobra78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 06, 20:54   #5 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
E mettere degli stroboscopi?

E mettere degli stroboscopi? costan tanto? Pesan tanto?
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elica x combatwing con speed400 Blackdam17 Aeromodellismo Principianti 10 30 marzo 06 13:47
Combatwing con speed 400.... Estremamente fantastico! Blackdam17 Aeromodellismo Principianti 0 07 marzo 06 18:44
Combatwing con speed400 Blackdam17 Aeromodellismo Principianti 4 03 marzo 06 14:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002