Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 11, 17:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 11
come iniziare

ciao a tutti, sono un quasi neofita nel senso che circa 15 anni fà frequentavo "ali sul tevere" adesso vorrei ricominciare anche faccio navimodellismo, ho una serie di domande:
- dove volare in Roma? e possibile farlo a centocelle o a torvergata alla famosa chiesetta?
- ho acquistato aurora 9 e devo ancora provarla
- tra l'altro ho la mania di autocostruire, cioè da disegni in dxf o dwg,

chi è quell'anima pia che può aiutarmi
giorgio705 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 17:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marste881
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
Stai partendo col piede giusto...

Aurora 9 OTTIMA..!

Come modello almeno per iniziare prenditi un bell'easy star..

Non conosco la tua zona ma mi raccomando vola in un campo volo..!!!
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 18:01   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 11
risposta

grazie marste881, sono di Roma, non riesco ancora a capire se mi conviene reiniziare con mot a scoppio o elettrico, considera che vorrei però ricominciare con un cessna ala alta trainer di cui non ricordo il nome ma ho il disegno la cui aa è di 120
giorgio705 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 18:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marste881
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio705 Visualizza messaggio