| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2006
| cercasi RTF facile ed elettrrico
ciao a tutti, vorrei iniziare a mandare (mio padre sapeva mandare anni fa quindi mi aiuta)e volevo un aereoplanino da far volare nello spiazzo davanti a casa. lo spiazzo è un prato bello grosso. mi servirebbe: ke costi poko, ke aiuti a imparare a volare, ke non sia proprio un catorcio, cioè un po di potenza per fare almeno una salita decente deve averla e ke sia facile da mandare possibilmente un TUTTO compreso, con inclusa radio semmai. grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2005
|
anche il mini mandy della rc system te lo consiglio se vuoi spendere veramente poco, con 130 euro te lo porti a casa, non ti aspettare una radio seria o roba del genere, ma il suo dovere lo fa e se non gli chiedi i looping(perchè si spezzano le ali provato personalmente ) vola veramente bene e anche a un terzo di gas sta su e l'autonomia non è malaccio!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
| Citazione:
__________________ IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() E poi tutte quelle kkkkkkkkkk del ..... spingono pure me a "mandare"
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
lasciate stare le mie K. se aveste ragazze ke mandano 50 sms al giorno, e doveste pagarvi il cel, sapreste ke con le K ci risparmio 20 euro al mese di caratteri in SMS^^ ora mi cerco i link dei modelli ke mi avete suggerito |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sfortunatamente per tutti qui di ragazze non ce ne sono, pertanto non ci perdi nulla ad utilizzare tutti i caratteri della tastiera e rendere leggibile ciò che scrivi. Ad maiora.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
si chiaramente mi scuso, ma credetemi, non è mica facile.... il mini mandy come lo vedete??? mi sembra piu complicato di quello ke mi han proposto: cioè http://www.toflyrc.com/Enciclopedia/...llo.asp?ID=452 è tipo questo, la forma è questa e si chiama commander ma non son sicurissimo sia lui. ps ma questi modelli economici, COME GIRANO?? quanti alettoni hanno?? non lo capisco.... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Gli alettoni al massimo due.........ma probabilmente neanche uno. La scheda non lo dice e probabilmente vira solo con il direzionale.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |