Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 11, 18:02   #31 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Infatti onestamente non capisco perchè intervenire nella discussione solo per dargli addosso per il suo modo di scrivere.... se scrivere in bimbominkiese lo mal qualifica saranno anche un po' affari suoi no?
  Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 18:15   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo B.
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: son di Prao
Messaggi: 608
è giusto far notare qual'è il pensiero, lo stile e la regola(?) del forum riguardo il modo di scrivere orribile con le abbreviazioni ed amenità del genere, ma è ancor più vero che è un forum di modellismo, e non trovo giusto inasprire la discussione con battute e controbattute che non riguardano l'argomento.
poi fate vobis.

Saluti

Paolo B.
__________________
Pace e bene
Paolo B.
"se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......."
Paolo B. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 18:16   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: bolzano
Messaggi: 48
..........grazie.
3nigm4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 18:32   #34 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da 3nigm4 Visualizza messaggio
bah... fai come ti pare... io scrivo come mi viene...
Ennesima dimostrazione di imbecillità ed ineducazione.

Estratto dal regolamento del forum :

Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat e quello della messaggistica dei cellulari, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera.

Visto che io vorrei poter riuscire a leggere quello che tu scrivi ti sollecito, per cortesia, ad adeguarti.
Perché sei tu a doverlo fare non io.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 18:34   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2011
Residenza: None (TO)
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo B. Visualizza messaggio
è giusto far notare qual'è il pensiero, lo stile e la regola(?) del forum riguardo il modo di scrivere orribile con le abbreviazioni ed amenità del genere, ma è ancor più vero che è un forum di modellismo, e non trovo giusto inasprire la discussione con battute e controbattute che non riguardano l'argomento.
poi fate vobis.

Saluti

Paolo B.
mah..io mi ripeto...più o meno...quantomeno QUI sul forum cerco di scrivere senza faccine (abbreviazioni non ne uso sono contro i bimbominkia) per una questione di rispetto a chi me l'ha chiesto ma soprattutto per la regola "dare per avere"...
la metto in termini spicci "vuoi consigli? scrivi correttamente" questa non è una frecciatina a nessuno sia ben chiaro...è solo un "come la vedo io"
Leventiel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 18:36   #36 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da Leventiel Visualizza messaggio
mah..io mi ripeto...più o meno...quantomeno QUI sul forum cerco di scrivere senza faccine (abbreviazioni non ne uso sono contro i bimbominkia) per una questione di rispetto a chi me l'ha chiesto ma soprattutto per la regola "dare per avere"...
la metto in termini spicci "vuoi consigli? scrivi correttamente" questa non è una frecciatina a nessuno sia ben chiaro...è solo un "come la vedo io"
E vedi bene, purtroppo ogni tanto si presenta qualcuno che vuole solo avere.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 19:04   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: bolzano
Messaggi: 48
bah se sta scritto nel regolamento posso anche sforzarmi a farlo... comunqe mi sembra una regola abbastanza inutile...

e poi avessi scritto chissa cosa... ho scritto qualche "xke... cmq... e x"...
3nigm4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 19:06   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: bolzano
Messaggi: 48
e comunque cosa è sta cosa dei bimbiminchia... prima di parlare informatevi un po... un conto e essere bimbiminchia un conto è scrivere con le abbreviazioni...

io scrivo con le abbreviazioni solo perche mi sono abituato scrivendo con il cellulare... sul cellulare scrivere con le abbreviazzioni da dei grossi vantaggi...
3nigm4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 19:11   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: bolzano
Messaggi: 48
.....
3nigm4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 20:40   #40 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Citazione:
Originalmente inviato da 3nigm4 Visualizza messaggio
e comunque cosa è sta cosa dei bimbiminchia... prima di parlare informatevi un po... un conto e essere bimbiminchia un conto è scrivere con le abbreviazioni...

io scrivo con le abbreviazioni solo perche mi sono abituato scrivendo con il cellulare... sul cellulare scrivere con le abbreviazzioni da dei grossi vantaggi...
I vantaggi, in un forum tecnico dove ci si sforza di parlare in modo comprensibile a tutti e soprattutto ai principianti, non ci sono. Le abbreviazioni non tecniche e non note ai più (come t'ho già fatto notare non siamo tutti pischelli adusi all'utilizzo dell'smssese) creano confusione e basta.

La tastiera (altra battuta, che voleva essere bonaria, che non hai colto) la puoi usare tutta e successivamente hai tutto il tempo di rileggere ciò che hai scritto e verificare che sia, almeno, comprensibile.
Cortesia vuole, poi, che se qualcuno ti risponde tu abbia la compiacenza di ringraziare almeno.

Citazione:
Originalmente inviato da 3nigm4 Visualizza messaggio
.....
Da ultimo..... il forum non è una chat, le risposte non arrivano all'istante abbi pazienza.
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pagina "Articoli" non funge CantZ506 Segnalazione Bug e consigli 2 03 gennaio 11 09:33
cella che non funge tommy88 Batterie e Caricabatterie 3 04 febbraio 10 14:32
probema df4 non funge la ricevente??? CASH_79 Elimodellismo Principianti 12 26 marzo 06 21:00
Tx FF9 S non funge con RX Walkera? gilgamesh Radiocomandi 4 23 gennaio 06 16:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002