| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: bolzano
|
allora... vi spiego la situazione u.u io ho un'aereoplano... ke è un po una pippa di aereoplano... e ke nn funziona... io accellero fino a un certo punto e poi collassa D: in pratica accellera fino a un certo punto e poi si spegno il motore... credo ke il problema sia il regolatore elettronico... ma essendo una pippa di aereoplano... ha un regolatore elettronico scarso D: sul foglietto c'era scritto questo... numero celle: 6-8 no LiPo capacità: 16 ampere capacita bec: mac 0.7 ampere dimensioni: 7 x 16.5 x 24mm peso: 9g protezione per accensione accidentale *_* poi magari il problema sta da 1 altra parte... nn so... tipo nella ricevente... vi prego aiutatemi voglio farlo volare quell'aereoplano D: a proposito... assomiglia molto a questo u.u Aereo elettrico: Regolatore elettronico Brushed su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo solo ke il mio ha meno cavetti... ha solo quello della ricevente, quello x la batteria e quello del motore... inoltre quelllo della batteria è molto + piccino... Ultima modifica di jari81 : 29 marzo 11 alle ore 00:15 |
| | |
| Bookmarks |
| |