| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: Milano
|
Ciao!!! ho ricevuto un bel regalino ...Funcub Multiplex......in alternativa al set prediposposto dalla stessa casa....qualche dritta....per motore, esc e batterie...????? grazie!
__________________ Non seguitemi: mi sono perso anch'io! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| grazie ...tra l'altro ho visto che esiste un bel "funcub club" qui su baronerosso....mi scuso ma mi era sfuggito...ho letto tutti i post ....e sto valutando una serie di cose!!!!ho anche letto che i motori turnigy spesso hanno problemi con gli alberi motore ??? grazie T
__________________ Non seguitemi: mi sono perso anch'io! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: Bergamo
![]() |
ciao, scusa se mi agiungo alla discussione.... io sto cercando un funcub che sia completo... in pratica che ci metta la mia ricevente e la mia radio e basta.. a quanto ho capito tu hai comprato il kit completo giusto ?? mi potresti dire dove trovarlo ??? in giro trovo solo il modello senza elettronica... grazie, Fabio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2008 Residenza: liguria
| Citazione:
per quanto ne so io non esistono negozi che vendono il modello completo di elettronica Ciao alla prox | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
non mi risulta che esista un kit completo!!! salvo magari qualche offerta di un negozio che assembla tutto!!! Comunque alla fine ho deciso di prendere il set originale Multiplex...cod. 332649. che comprende: - motore brushless Himax C 3516-0840 cod. 33 3022 - regolatore MULTIcont BL-30 S-BEC cod. 7 2289 - elica 13 x 4 cod. 73 3114 - mozzo portaeliche con ogiva, per alberi con Ø 5 mm, alesatura Prop da 6 mm cod. 33 2315 ho sicuramente speso di più :-( .... ma non essendo ancora molto edotto di elettronica ho preferito andare liscio...e non cannare !!!!batteria se non ricordo male questa della robbe: -Roxxy-Power ZX 11,1V 3S 2700mAh 25C - 50C Spero di aver abbinato tutto bene!!!......next week si comincia a montare il tutto ![]() ciao
__________________ Non seguitemi: mi sono perso anch'io! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
il modello è arrivato come regalo, tutto il resto l'ho acquistato da HelyGo...!!! ciao
__________________ Non seguitemi: mi sono perso anch'io! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |