Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 11, 15:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: CITTà DI CASTELLO
Messaggi: 34
un auitooooo...grazie

Allora premetto che sono proprio alle prime armi......ma ancora meno.....vorrei un aiuto rigurdo a caricare le batterie....allora ho acquistato un caricabatterie Hyperion eos0606i ora però è sorto un problema......la batteria del mio easy star a il connettore a tre fili per bilanciamento che è leggermente diverso dal connettore del caricabatterie, basterebbe solo limare le alette del connettore della batteria che incastrerebbero bene lo stesso......allora vi chiedo ......posso fare questa modifica alla batteria oppure ho detto una castroneria e mi trovo costretto a comprare un adattatore adattoa alla mia batteria????... grazie per un eventuale risposta
nightflyer11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 15:08   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
Citazione:
Originalmente inviato da nightflyer11 Visualizza messaggio
Allora premetto che sono proprio alle prime armi......ma ancora meno.....vorrei un aiuto rigurdo a caricare le batterie....allora ho acquistato un caricabatterie Hyperion eos0606i ora però è sorto un problema......la batteria del mio easy star a il connettore a tre fili per bilanciamento che è leggermente diverso dal connettore del caricabatterie, basterebbe solo limare le alette del connettore della batteria che incastrerebbero bene lo stesso......allora vi chiedo ......posso fare questa modifica alla batteria oppure ho detto una castroneria e mi trovo costretto a comprare un adattatore adattoa alla mia batteria????... grazie per un eventuale risposta
Puoi anche farlo, ma se non sai quale è la polarità di uscita del bilanciatore, rischi di fare danni.
Meglio che compri l'adattatore imho.
__________________
Max


http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 15:22   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: CITTà DI CASTELLO
Messaggi: 34
ti ringrazio per la risposta......credo che potrei vedere la polarità del caricabatteri...ora provo....grazie tante
nightflyer11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
rotore quale??? auitooooo diodo Elimodellismo Motore Elettrico 3 18 gennaio 09 12:15
Grazie Signore, grazie!!!! Cesare de Robertis Aeromodellismo 34 04 marzo 08 12:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002