Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 11, 15:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: CITTà DI CASTELLO
Messaggi: 34
un auitooooo...grazie

Allora premetto che sono proprio alle prime armi......ma ancora meno.....vorrei un aiuto rigurdo a caricare le batterie....allora ho acquistato un caricabatterie Hyperion eos0606i ora però è sorto un problema......la batteria del mio easy star a il connettore a tre fili per bilanciamento che è leggermente diverso dal connettore del caricabatterie, basterebbe solo limare le alette del connettore della batteria che incastrerebbero bene lo stesso......allora vi chiedo ......posso fare questa modifica alla batteria oppure ho detto una castroneria e mi trovo costretto a comprare un adattatore adattoa alla mia batteria????... grazie per un eventuale risposta
nightflyer11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 15:08   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
Citazione:
Originalmente inviato da nightflyer11 Visualizza messaggio
Allora premetto che sono proprio alle prime armi......ma ancora meno.....vorrei un aiuto rigurdo a caricare le batterie....allora ho acquistato un caricabatterie Hyperion eos0606i ora però è sorto un problema......la batteria del mio easy star a il connettore a tre fili per bilanciamento che è leggermente diverso dal connettore del caricabatterie, basterebbe solo limare le alette del connettore della batteria che incastrerebbero bene lo stesso......allora vi chiedo ......posso fare questa modifica alla batteria oppure ho detto una castroneria e mi trovo costretto a comprare un adattatore adattoa alla mia batteria????... grazie per un eventuale risposta
Puoi anche farlo, ma se non sai quale è la polarità di uscita del bilanciatore, rischi di fare danni.