| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao! ![]() PS: O pensavi di iniziare con lo scoppio da solo?!? Naaaa...
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
quindi si parla di un ARF: se cerchi ( sia sul forum sia nei maggiori negozi online ) troverai svariati modelli; mi orienterei su di un ala alta, almeno 1,5 mt di apertura alare, motore 40-45 ( 6,5-7,5 cc ST, OS, ASP, PH, JBA ecc ecc ) radio a 4 canali ( o superiore se hai davvero intenzione di continuare ) comunque un istruttore è, a mio avviso, indispensabile; non solo per l'approccio al volo ma anche per tutto quanto concerne la "tecnica" ( montaggio, carburazione ecc ) e la trasmissione delle esperienze.
__________________ Simone | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Te lo hanno già detto, prima vai al campo di volo, è li che troverai consigli e il nome dell'aereo giusto per quel campo. Meglio, per chi inizia, utilizzare un aereo già conosciuto e collaudato da altri (ce ne sarà senz'altro uno che va per la maggiore) anche se forse non è il modello che ti piace di più. Ci sarà tempo dopo per comperarne o costruirne un altro più bello e che saprà regalarti molte più soddifazioni in quanto saprai già usarlo !!Un consiglio: sul primo modello non spendere troppo tempo e/o denaro nell'arricchirlo colorarlo o quant'altro, tanto ,spesso purtroppo, si rompe o si rovina molto .... rapidamente !! Come coso (che non mi ricordo) diceva ai motociclisti: luci sempre accese, principianti: si comincia sempre con istruttore !! Augh !!
__________________ Grazie Mario, volero' !!! Ultima modifica di giancape : 08 settembre 10 alle ore 17:11 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
vai a sto dannato campo di volo... chiedi qualcosa, guardi come volano gli altri, poi ti compri anche un modello... e poi sarebbe bello farlo provare da un membro elite... tipo il presidente ![]() poi... tutti vogliono prendere un bell'aereo per iniziare no? balsa e tutto quanto... ma lo rompono... le ruotine hai notato che sono minuscole del cessna 500? non penso funzioni correttamente su una pista d'erba... io guarderei di un Piper ...il cub quello solito senno tira su qualche aggeggio da pochi soldi come un easy star o un minmag, poi quando sai volare ti prendi una bella riproduzione; io adoro le riproduzioni...si... ma sono un po' biricchine mi dissero al campo di volo.. ed infatti a volare sono un po' più difficili, quanto basta per distruggerla al primo volo questo video lo avevano postato appunto per un occasione come questa
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Clicca sulla tua regione e trova il campo più vicino. Il resto verrà dopo.
__________________ Never forget it. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |