| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
male non gli fa ma serve a poco tanne levare rigità al verticale per ottenere risultato conviene allungarlo così per semplice legge fisica elementare non aerodinamica od altro il braccio di leva (oltre alla superficie) del "timone" è maggiore con quindi maggiore effetto io non farei neanche questa modifica in quanto l'aumento della superficie in caso di vento laterale porta ad un maggiore scarroccio o sbandamento lascerei tutto di serie e nel caso mi trovassi un pelo in difficoltà per scarso rendimento del direzionale (cosa che succede solo a motore a zero) mi limiterei a dare un filino di motore cosicchè l'aria mossa dell'elica colpisca con più forza il direzionale e tutto risolto. prima di fare modifiche bisogna provare come funziona e, purtroppo, per esperienza valutare quello che ti consigliano oppure affidarsi al 100% ad un istruttore di un campo volo (ma in questo caso il modello in oggetto è già superato-vedi i commenti di ODI) Comunque non ti preoccupare se segui le istruzioni di montaggio e lo bilanci bene può solo volare.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
| | |
| Bookmarks |
| |