![]() |
Volevo chiedere. Quali squadrette si usano da fissare agli alettoni/timone/elevatore ? |
Citazione:
4 hole Pin Horn 21x11 10pieces tagli il perno nella misura che ti serve e poi ci metti un po' di bicomponente. Oppure te le puoi autocostruire in compensato da 1mm. |
e se io dovessi prendere le squadrette da servo e taglio il tondino (quello che si incastra nel perno del servo) e poi le incollo? |
Citazione:
|
Ho capito.!, non hai per caso una foto o video che mostra come devono essere fatte?, perchè non mi è proprio chiaro il risultato finale. |
Citazione:
http://img375.imageshack.us/img375/340/squadretta.png Fai un taglio nel depron e inserisci la parte sotto con un po' di colla bicomponente. |
Citazione:
Allora ci provo.. come altezza su che ordine di grandezza siamo? perchè non vorrei farli tropo alti per dopo avere una leva enorme |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
ottimo vedo che ti hanno già risposto e che grazie a tutti questa guida diventa sempre più completa per uno che vuole partire a costruire un aereo... grazie a tutti per la collaborazione!!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002