![]() |
Il carbonio dove si trova a buon prezzo??? |
Da hobby king e cara la spedizione |
urgente ciao ragazzi sto costruendo il diablo 3D e volevo sapere se questo motore va bene MOTORE BRUSHLESS A2812-14 1600KV...nel caso consigliate voi dei motori abbastanza economici grazie |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
carbonio provate a cercalo da sorvolandocompositi.it li se volete vi fanno pezzi tagliati su misura |
Citazione:
|
Problemi stampa Ciao chi mi aiuta? Quando vado a stampare il pdf mi stampa solo la prima parte. Come si fa ad impostare la stampa di tutte le pagine? Non credo sia un problema di stampante, il pdf sembra un foglio unico e la stampante non riconosce le pagine. Grazie ( EDIT) Sono un pistola usavo il pdf sbagliato, come non detto. |
Citazione:
grazie |
aiuto con aeromodello scusate sono nuovo e vorrei costruire un aeromodello o aereomodello è la prima volta per me e non ci sarebbe un progetto un po piu facile visto che su internet abbastanza facile (qualsiasi materiale va bene anche il depron quello più facile da tagliare). se mi potete dare il progetto e aiutari nei vari passi visto che è la prima volta...... grazie:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002