BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   costruire un aereo in depron (guida) (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/182889-costruire-un-aereo-depron-guida.html)

gabryr6 12 dicembre 11 19:23

Il carbonio dove si trova a buon prezzo???

gabryr6 12 dicembre 11 19:24

Da hobby king e cara la spedizione

rosfabio 12 dicembre 11 21:52

urgente

ciao ragazzi sto costruendo il diablo 3D e volevo sapere se questo motore va bene MOTORE BRUSHLESS A2812-14 1600KV...nel caso consigliate voi dei motori abbastanza economici grazie

roberto76 14 dicembre 11 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da gabryr6 (Messaggio 2918343)

io qui ho comprato i tondini da 3 e 6 mm e costano la metà rispetto a qui in Italia, non so cosa ti serve in particolare ma hanno ottimi prezzi, la spedizione è veloce e molto conveniente (6 € fino a 31,5 kg di merce, hai voglia carbonio che compri! :D), merita un'occhiata.

Ciao

gabry96 17 dicembre 11 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da gabryr6 (Messaggio 2918343)

l'ho visto al decathlon ma non so il prezzo

cardinal12 19 dicembre 11 22:48

carbonio

provate a cercalo da sorvolandocompositi.it li se volete vi fanno pezzi tagliati su misura

cardinal12 24 dicembre 11 18:14

Citazione:

Originalmente inviato da gabry96 (Messaggio 2927236)
l'ho visto al decathlon ma non so il prezzo

io o provato a cercallo a decatlon ma non l'o trovato

debug 03 gennaio 12 18:49

Problemi stampa

Ciao chi mi aiuta? Quando vado a stampare il pdf mi stampa solo la prima parte. Come si fa ad impostare la stampa di tutte le pagine? Non credo sia un problema di stampante, il pdf sembra un foglio unico e la stampante non riconosce le pagine. Grazie ( EDIT) Sono un pistola usavo il pdf sbagliato, come non detto.

donny 04 gennaio 12 00:23

Citazione:

Originalmente inviato da roberto76 (Messaggio 2921119)
io qui ho comprato i tondini da 3 e 6 mm e costano la metà rispetto a qui in Italia, non so cosa ti serve in particolare ma hanno ottimi prezzi, la spedizione è veloce e molto conveniente (6 € fino a 31,5 kg di merce, hai voglia carbonio che compri! :D), merita un'occhiata.

Ciao

è serio come sito? hai mai aquistato lì? tempo di spedizione? hai aquistato anche il deprom lì? mi puoi linkare i due tondini che ai preso in quel sito non li trovo :)
grazie

lucioair 04 gennaio 12 18:33

aiuto con aeromodello

scusate sono nuovo e vorrei costruire un aeromodello o aereomodello è la prima volta per me e non ci sarebbe un progetto un po piu facile visto che su internet abbastanza facile (qualsiasi materiale va bene anche il depron quello più facile da tagliare). se mi potete dare il progetto e aiutari nei vari passi visto che è la prima volta...... grazie:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002