| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Brushless per Cessna 182
Salve, mi è arrivato questo modello, da ModellismoMaximo, però non mi ero reso conto che di serie montasse un balordo brushed, quindi stavo pensando di passare direttamente al brushless con le poly. Considerato che, secondo il sito, l'elica è 7x3, che motorizzazione mi consigliate? Qualche link è gradito ![]() L'aereo è ancora nello scatolo, sto ancora giochicchiando col simulatore ![]() Che succede se monto il mio Ezrun 9T? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
|
ciao io è piu di un anno che volo con questo: Motore brushless 140W 16A - 1800KV - Modellismo Maximo regolatore: Regolatore BRUSHLESS - 20A con BEC - Modellismo Maximo batteria 3celle da 1300mha 25c (hyperion) elica(7x3 o ancora meglio apc 7x5) ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ti ringrazio, quindi questo combo è perfetto per il cessna per volarci da così tanto, giusto? Se resto con l'elica da 7x3 c'è qualche controindicazione? Le batterìe fino a che peso/mah è possibile usare senza appesantirlo troppo? Io ad esempio per la macchinetta mi deve arrivare un pacco lipo 11.1v da 3300mah; tu dici che è troppo pesante? Grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
|
scusa l'elica originale va bene pero se monti le apc da 7x5 noterai un miglioramento delle prestazioni. per il peso io sono 600gr in ordine di volo,come autonomia (1300mha)ci fai tranquillamente 13/15minuti. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |