| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2010
| ragazzi mi sto appassionando al modellismo consiglio su radiocomando
per iniziare va bene il Compa x-4 canali ... cioe sicuro io continuerò l'aereomodellismo poiche mi appassiona e mi piace potrò utilizzarlo anche in seguito quel radio comando ? Ultima modifica di lachi : 28 agosto 10 alle ore 16:57 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
| Citazione:
intanto è una 5 canali, poi è in FM quando ormai il futuro è 2,4 Ghz, ma soprattutto NON è minimamente programmabile. Questo secondo me è, oggi come oggi, un grande limite, per cui la radio potrebbe andar bene per i primi "modelletti" ma poi diventa stretta. Non ti faccio nomi di marche o modelli (ne troverai a bizzeffe, e se cerchi nella sezione radiocomandi troverai anche "infinite" discussioni), ma ti consiglio una (almeno) 6 canali con le principali funzioni di programmazione.
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
minimo minimo una 6 canali cosi' la puoi utilizzare per moltissimo tempo. la radio se la prendi buona la tieni per diversi anni. per le marche delle radio ogniuno dice la sua. se inizi adesso puoi pensare a 2,4 altrimenti poi devi cambiare tutte le riceventi. io con la mia futaba 9 cap mi trovo molto bene ed e' diversi anni che la uso. guarda nel mercatino vedrai che ne trovi a buon prezzi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
| Citazione:
come ti ha gia detto mpiero almeo 6 canali visto che hai intenzione di continuare con questo meraviglioso hobby premetto che parlare con il portafogli altrui è sempre più facile ... ![]() io avendo un bugget limitato ho preso una dx6i di cui (per il costo 160)sono molto contento , ma sicuramente ci sarà anche il partito della optic 6 della hitech , altra radio entry level molto valida col senno di poi però investirei qualcosa in piu sulla radio e prenderi una bella aurora 9 una radio con un rapporto prezzo / qualità ottimo e in grado di soddisfare tutte le tue esigenze per molti anni saluti gian | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Ravenna
| HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-7X 2.4Ghz 7ch w/ 5 Model Memory TX & RX V2 (Mode 1) come vi smerba questa radio? il prezzo è ottimo per una 2.4ghz a 7canali sicuro è economica ma credo sia una buona radio |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
dx7 spektrum.. giusto per evitare di comprare radio cesso e poi doverci tornare sopra.. io con la dx7 ci mando macchine elicotteri barche.. nel caso che la rivendi vale sempre almeno 180-200 euro. diffida delle cineserie a poco prezzo.. sulla spektrum hai un'assistenza eccellente e una radio sempre vendibile in poche ore.. se ti fai 2 conti è meglio di qualsiasi panettone cinese. fatti un giro nel mercatino e vedi in quanto sparisce una dx7 in vendita.. |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Bèrghem
| Citazione:
Salumi e formaggi
__________________ G.A.B. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |