| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
| ROBBE Snyper
Ciao a tutti...premetto che non sono riuscito a trovare nulla ne sul barone ne fuori... problema... 1-MODELLO...questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it 2- E' SEMIDISTRUTTO!! che elica ci va secondo voi? 6X3? l'originale sembra 7X3 non saprei... voi che mi suggerite
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
è il tuo primo modello?, hai mai pilotato prima d'ora?
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
|
non è mio...io ho avuto solo una piccola parentesi conclusasi da tempo...solo che st'amico conoscendo la mia passione per il modellismo mi ha chiesto di ripararglielo... perche secondo te non è adatto ad un principiante lo snyper? a me sembra di si...forse è un pò piccolino ma questo c'ha...che dite 6x3 o 7x4?
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |